Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo Buongiorno Beppe,:w00t: se prendi anche te una BMW puoi unirti al gruppo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Piuttosto mi compro un Piaggio Mp3... :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano aia.......... ...cosa...???:wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Piuttosto mi compro un Piaggio Mp3... :tongue: quoto ! notturno saggio subito!
ma no fa piacere parlare di macchine ogni tanto!! quando esce il GS station wagon???:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Piuttosto mi compro un Piaggio Mp3... :tongue: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: anche te come Vulvano provi avversione nei confronti dei BMWUISTI???:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo ...cosa...???:wacko: vorremmo una motivazione xche l avete piccolo..... magari un mini report qualche fotu........
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 ma no fa piacere parlare di macchine ogni tanto!! quando esce il GS station wagon???:coool: il 2010 è Sw:ph34r::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano vorremmo una motivazione xche l avete piccolo..... magari un mini report qualche fotu........ io glic redo sulla fiducia! eviterei le foto!!!:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Il problema è che leggere tutte le settimane un 3D sui problemoni dei proprietari di BMW risulta un pò... ... come dire... stancante ? :rolleyes: q8 q8 q8, tra il 73 che le adora e vulvano che le odia......bastabmv !!!! :dry:
tante fotu di piccoli cosu !!!!!!!!!!!!!!!!! fotuuuuuuuuuuu