Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
in uscita che significa?
bisognerebbe chiedere a yatta .... se non lo sa lui ... :rolleyes:
yattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che succede a chiasso? :cipenso:
n' ge più è andato da tristan :cry:
-
Citazione:
Grigio
n' ge più è andato da tristan :cry:
ho acceso la radio e sto ascoltando Rete 3iii .... ma per il momento non dicono ancora nulla ...... mi sa che si tratta di qualche doganiere "imprevedibile" ... :D
e si!
sarà andato dall'amata .... :rolleyes::biggrin3:
-
Visto che al momento non ci sono diattribe impellenti, ne ImmuKati a disturbare, domando, ma BB e Crio, che fine han fatto ? Ho provato a chiamarli :cry: non m'hanno nemmeno risposto. Over, un razza in via d'estinzione :cry:
-
Citazione:
Grigio
Visto che al momento non ci sono diattribe impellenti, ne ImmuKati a disturbare, domando, ma BB e Crio, che fine han fatto ? Ho provato a chiamarli :cry: non m'hanno nemmeno risposto. Over, un razza in via d'estinzione :cry:
penso che abbiano di meglio da fare .... almeno spero :blink:
non ho l'abitudine di prendere in mano il telefono, mi imbarazza parlarci dentro ........ ma sarebbe cosa buona e giusta se si facessero sentire, di tanto in tanto .... :dry:
-
:smoke_: scusate il ritardo...ma oggi il Capo e' mestruato...cmq aggiornamenti
due giorni fa rientravo da Saronno nell' ultima galleria prima di Brogeda due suv una camion a rimorchio ed un' auto han deciso di provare le brezza del pericolo...risultato ambulanze polizia e addetti alle autostrade...1 ora di fila per passare il confine :cry: tristess
veniamo a ieri passato il confine entrata Ponte Chiasso...sul raccordino autostradale 4 omini vestiti da carnevale con altrettanto auto fermavano di tutto e di piu' per controllare vignetta e cinture...:rolleyes: io da buon cittadino son passato illeso....
stamani camion in panne in Swisse poco prma del confine ...ma non ostacolava il traffico...quindi tutto ok....
:cipenso: se ci son code in uscita si saranno formate in seguito per via degli aficionados weekendisti no pioggia no party....
:biggrin3: prossimo aggiornamento dopo le 14....:cry: in quanto vado a Saronno e poi a Lugan....speriamo bene
-
Citazione:
yatta
:smoke_: scusate il ritardo...ma oggi il Capo e' mestruato...cmq aggiornamenti
due giorni fa rientravo da Saronno nell' ultima galleria prima di Brogeda due suv una camion a rimorchio ed un' auto han deciso di provare le brezza del pericolo...risultato ambulanze polizia e addetti alle autostrade...1 ora di fila per passare il confine :cry: tristess
veniamo a ieri passato il confine entrata Ponte Chiasso...sul raccordino autostradale 4 omini vestiti da carnevale con altrettanto auto fermavano di tutto e di piu' per controllare vignetta e cinture...:rolleyes: io da buon cittadino son passato illeso....
stamani camion in panne in Swisse poco prma del confine ...ma non ostacolava il traffico...quindi tutto ok....
:cipenso: se ci son code in uscita si saranno formate in seguito per via degli aficionados weekendisti no pioggia no party....
:biggrin3: prossimo aggiornamento dopo le 14....:cry: in quanto vado a Saronno e poi a Lugan....speriamo bene
questa si chiama temp-estiv-it-à ... :w00t::w00t::blink:
-
Citazione:
bob&hank
merce rara, qui fra i vecchietti :biggrin3::biggrin3:
Sono un po'...atipico! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
La mia radio a galena mi ha appena detto che in quel di Chiasso, in uscita, ci sono ben 8 Km di coda. Le righe gialle stanno controllando le mutande a tutti :cry:
e le moto gialle ??? vado tranki ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
e le moto gialle ??? vado tranki ? :w00t::w00t:
Tranquillo ! RadioYatta ci ha dato buone notizie, solo automuniti giocherelloni :biggrin3:
-