Originariamente Scritto da
Crash5wv297
Lampss a tutti.
Dico la mia da nuovo Triumphista. A me tutte queste moto iper-tutto (tecnologiche, potenti e chi più ne ha più ne metta) mi hanno un pò stufato. Ok, saranno eccezzionali, velocissime, ma sembrano tutte uguali, senz'anima. Io volevo una moto un pò ignorante, potente il giusto, con una linea personale, che mi scaldasse il cuore quando la vedo. L'ho trovato in una t595 color oro. Secondo me perfetta. Va anche più di quello che mi serve, non ha diavolerie elettroniche, niente psicocazzate, è solo telaio, motore, sospensioni e freni.
E quello volevo. Mi costerà sicuramente anche meno a mantenerla, quello che non c'è non si rompe, e mi darà un sacco di emozioni anche su strada, senza dover andare in pista o chissà dove.
Io trovo che le moto odierne, pur riconoscendone l'estrema qualità, sono semplicemente troppo, almeno per l'utente medio.
Che te ne fai di una SF son 150 cv, freni da paura, ecc ecc..??? Bella, bellissima, ma 'ndo li usi????
Secondo me le case dovrebbero darsi una calmata, fare moto più usufruibili e meno pericolose e magari con più carattere. Ma forse è proprio per mascherare questa incapacità che sfornano modelli sempre più evoluti, ma sempre meno godibili.
Un lampeggio!!! :wink_: