Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io sono gia collegato
PREPARATA la birra nic?
-
Citazione:
fearless
PREPARATA la birra nic?
insomma,mi girano le palle che il liquore di eucalipto non è ancora pronto:biggrin3:
-
Post della resurrezione o dell'apocalisse:ph34r:Ai posteri l'ardua sentenza:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
insomma,mi girano le palle che il liquore di eucalipto non è ancora pronto:biggrin3:
comunque vada..............sbornia sia :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
comunque vada..............sbornia sia :oook:
occhio...poi si ammoscia:ph34r:
-
(Serio) L'Inter ha già stravinto. Ovvio che vincere sarebbe il coronamento e perdere sarebbe la cocente, amarissima delusione per i suoi tifosi. Ma l'Inter, comunque vada, è diventata una vera squadra.
-
Citazione:
AVP191
(Serio) L'Inter ha già stravinto. Ovvio che vincere sarebbe il coronamento e perdere sarebbe la cocente, amarissima delusione per i suoi tifosi. Ma l'Inter, comunque vada, è diventata una vera squadra.
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
però ci vorrebbe la ciliegina sulla torta
-
Citazione:
fearless
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
però ci vorrebbe la ciliegina sulla torta
...caxxo...non vorrei essere un tifoso interista stasera...cagazzaaaa:cry:Mi verrebbe l'ulcera duodenale a seguire la finale...:ph34r:Ma è anche vero che come Braveheart....:mad:AVAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
AVP191
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
però ci vorrebbe il dessert a fine pranzo....
-
Citazione:
AVP191
...caxxo...non vorrei essere un tifoso interista stasera...cagazzaaaa:cry:Mi verrebbe l'ulcera duodenale a seguire la finale...:ph34r:Ma è anche vero che come Braveheart....:mad:AVAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
AL LIMITE L'ALCOOL FARA' DA PACERE PER L'INCAZZATURA :biggrin3: