Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
La tracciabilità voluta da Visco aveva di fatto reso inutili gli assegni. Per poco avrebbe fatto uguale con i contanti. In entrambi i casi per me non sarebbe cambiato nulla.:wink_:
Perchè aveva di fatto reso inutili gli assegni? Io ti faccio una fattura per un servizio reso, tu mi paghi con un assegno non trasferibile intestato alla mia azienda, io lo verso sul c/c intestato all'azienda. Dov'è il problema?
-
Citazione:
kkk
Perchè aveva di fatto reso inutili gli assegni? Io ti faccio una fattura per un servizio reso, tu mi paghi con un assegno non trasferibile intestato alla mia azienda, io lo verso sul c/c intestato all'azienda. Dov'è il problema?
che era più difficile metterla in culo allo stato quindi non andava bene come mossa:rolleyes:
-
no no... ma continuate pure a votarli... :D
-
sull'abbassamento della somma di denaro tracciabile, mi permetto di dissentire
anche se non mi capirete mai
un motivo è che in questo modo si limita il contante dando più potere alle banche, per cui serve solo a velocizzare l'implodere del sistema
-
Citazione:
alessandro2804
un motivo è che in questo modo si limita il contante dando più potere alle banche, per cui serve solo a velocizzare l'implodere del sistema
Dovresti scrivere favole per bambini.
-
Citazione:
flag
anche questo potrebbe avere una risposta, anzi due, ma non trovo che sia una domanda cosi' interessante, e trovo che le parti politiche che la portano avanti (non quindi la legittima curiosita' di un cittadino, come la tua, ma che la usano come strumento di battaglia politica) dimostrino la mancanza di argomenti .......e di strategia
gli vuoi dare del bugiardo ?
ma se gli hai gia' dato del mafioso, del ladro, del corruttore e del pedofilo, come credi che dargli del bugiardo possa fare breccia nelle candide coscienze degli italiani ?:dry:
o magari non trovi la risposta, ma fa niente dai :biggrin3::biggrin3:
vorrei poter pensare anche io ocme te che non è tutta colpa sua,
ma non ci riesco, quando lo vedo e lo sento :senzaundente:
-
Citazione:
alessandro2804
tanto li va a finire,in un modo o nell'altro,quindi,siccome il potere gia ce l'hanno e possiamo sfruttarle x proteggergi un pò dall'evasione perchè non servirci dei loro mezzi????
-
Citazione:
XantiaX
no no... ma continuate pure a votarli... :D
ci sistemano loro il bel paese :sick::sick:
-
Citazione:
Medoro
tanto li va a finire,in un modo o nell'altro,quindi,siccome il potere gia ce l'hanno e possiamo sfruttarle x proteggergi un pò dall'evasione perchè non servirci dei loro mezzi????
Guarda che è esattamente il contrario, le banche subiscono tutta la normativa antiriciclaggio e accertamenti bancari.
-
Citazione:
kkk
Dovresti scrivere favole per bambini.
troppo banali le tue ricette,KKK devi andare a capo delle crisi economiche
altrimenti si guardano solo gli effetti e credere di curarli con gli antidolorifici