Visualizzazione Stampabile
-
La numero uno! :D Complimentoni!!!
-
scusa ma quella ruota posteriore così mangiucchiata.... non sarà che apri l'acceleratore??? e che sei matto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
scusa ma quella ruota posteriore così mangiucchiata.... non sarà che apri l'acceleratore??? e che sei matto???
ambedue le cose credo... :biggrin3:
-
Citazione:
RobeEbasta
Grande! ho finito di leggermi ora la tua "recensione".. bella molto dettagliata . Hai praticamente risposto a tutte le mie curiosità deve essere davver u gran moto da guidare tra un annetto inizieò a pensarci :rolleyes: dimmi solo una cosa quanto "beve" in più rispetto alla speed su acuni forum parlano di 8 con un litro mi semra un pò troppo poco ...
Va beh che mv sarà marchio come porsche o ferrari però 8 mi sembran pochi davvero
Ma guarda, 8 con un litro mi pare eccessivo, forse in pista, non so.
Nei nostri giri mi sono accorto che un pò più della speed consuma, nel tour di 3 giorni che ho fatto ultimamente c'era anche marco(manila) col 1050, facevamo sempre benzina tutti insieme, e mediamente io facevo 1-2 € in più di lui ad ogni pieno, quindi non credo ci sia sta gran differenza. Anche perchè per strada tirargli il collo a sto motore è impossibile.
Citazione:
BladeNitrix
devo dire che hai fatto una gran bella scelta. Naturalmente basta che il ricordo della speed ti rimanga sempre. E adesso falla ruggire questa BrrrudalE!!!
Sempre nel cuore la mia speedona :cry:
Citazione:
michelemobili
Citazione:
everts76™
ambedue le cose credo... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
la speed può andare a cagare..
la più bella naked di sempre:oook:
!!!!!
-
questa moto mi fa tirare il c....o come una bella f....a :biggrin3:
-
a mhe.................non fa particolarmente impazzire comunque la coda bella il muso non mi convince...........
-
Citazione:
Herbie 53
quoto!
non c'è paragone: questa è una meraviglia!
-
Citazione:
Karra
a mhe.................non fa particolarmente impazzire comunque la coda bella il muso non mi convince...........
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
stilistacamente......PERFETTA!!!