Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Venezia è uno dei luoghi abitati da esseri umani viventi più incredibili. Avendone la possibilità, ci sono andato sempre in momenti dell'anno favorevoli rispetto alla permanente invasione barbarica di masse distruttrici (pochissimi, in realtà) ed è meraviglioso scoprire che esistono anche i veneziani (e non solo giapponesi, francesi, tedeschi, inglesi, ecc.).
:wink_:
-
Citazione:
pretoriano
a new york a little italy 4 primi un litro d'acqua e 4 espressi 180 euro...............semo noi!!!!!
Eh la miseria :blink: A new york io spesi quasi un tubo per mangiare, pero' non mangiai a little Italy, mangiai spesso Thailandese...... se c'era kitekat era buono
-
Anaclè la vasellina era omaggio col parking ?? :D
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
(ora che ci penso, quando andavo a Venezia...:dry: ora ho capito cosa diavolo fosse quel tubetto giallo che mi consegnavano all'imbarco del vaporetto...:dry::ph34r:...)
-
-
Citazione:
Intriplato
Si paga anche quella :tongue:
-
Citazione:
AVP191
(ora che ci penso, quando andavo a Venezia...:dry: ora ho capito cosa diavolo fosse quel tubetto giallo che mi consegnavano all'imbarco del vaporetto...:dry::ph34r:...)
Citazione:
Mamba
Avanti il prossimo !!!
:dry:
Citazione:
Anacleto68
Si paga anche quella :tongue:
:cry:
-
Citazione:
wailingmongi
una rapina legalizzata :D!
Noi nel sud dovremmo prendere in esempio.... invece di spennare il turista con furti e borseggi:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Noi nel sud dovremmo prendere in esempio.... invece di spennare il turista con furti e borseggi:biggrin3:
eh beeeehhhh :biggrin3: Almeno li se sei assicurato ti rimborsano :cry:
-
W Venexia la città più bella del mondo!!!!!
e a chi non piace, meglio che stia a casa che ci fa solo un favore!!!! :biggrin3::biggrin3: