Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
:biggrin3:
che caxxo tu ridi rincoglionito!!!!!!!!!!
-
Citazione:
wlecurve
COLONNELLO!!! Mancavi solo tu oggi.....ho fatto vedere a Tiger i MITICI colli piacentini, ci siamfatti tutta la Val Trebbia, poi il Bocco, il tomarlo e rientro da Ferriere-farini...CHE SPETTACOLO!!!
-
Citazione:
FRANKIE79
COLONNELLO!!! Mancavi solo tu oggi.....ho fatto vedere a Tiger i MITICI colli piacentini, ci siamfatti tutta la Val Trebbia, poi il Bocco, il tomarlo e rientro da Ferriere-farini...CHE SPETTACOLO!!!
come vedi il coglionello oggi era impegnato a scrivere coglionate sul forum!:ph34r:
-
non lo fare piu' ...............................mi e' capitato 2 volte anche a me e alla fine si contento del gesto ma triste per la minchiata appena fatta, ..................okkio ragazzi stiamo allerta .
-
Citazione:
wlecurve
mi fate sbudellare dal ridere...1!!!:laugh2::laugh2::laugh2:comunque scherzi a parte io avevo capito sia wlecurve che Seghy....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:detto questo per eperienza personale posso dire tranquillamente che gente comeSegy..,l'Intriplato..,Mamba,Vulcano,...e gente che sa andare in moto.....,e che prima di salirci accende il cervello!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
sei un coglione!
sorry x i moderatori...ma quando ce vò ce vò
-
Citazione:
simotrone
Si vede che intediamo "usare bene" due cose diverse. :rolleyes:
Ok, CIAO anche a te. :biggrin3:
Intrippato OT, come al solito :wink_:
Evabbè, io parlavo dei limiti che ci sono - e non sono 50 ovunque - visto che c'era il riferimento nel thread.
Sull'idiozia altrui purtroppo ci si può fare poco.
OT adesso che non lo ero ? :blink::blink::wacko:
si sta parlando di incoscenza x strada e sulla futa nei week end ce n'è parecchia se vi da noia a voi bolognesi ammetterlo son problemi vs :wink_:
rilassati se la futa è rischiosa non centro io :oook:
-
Citazione:
Torta
mi fate sbudellare dal ridere...1!!!:laugh2::laugh2::laugh2:comunque scherzi a parte io avevo capito sia wlecurve che Seghy....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:detto questo per eperienza personale posso dire tranquillamente che gente comeSegy..,l'Intriplato..,Mamba,Vulcano,...e gente che sa andare in moto.....,e che prima di salirci accende il cervello!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
per quanto mi riguarda inverti: io prima accendo la moto e poi il cervello... prima di accendere la moto mi faccio una pippa mentale.. così dopo son sfinito e vado piano! :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
per quanto mi riguarda inverti: io prima accendo la moto e poi il cervello... prima di accendere la moto mi faccio una pippa mentale.. così dopo son sfinito e vado piano! :biggrin3:
ecco perchè l'ultima volta sei arrivato mezz'ora dopo :dry::dry:
e io sul ponte ad aspettare :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
ecco perchè l'ultima volta sei arrivato mezz'ora dopo :dry::dry:
e io sul ponte ad aspettare :mad::mad::mad::mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vai in culo.. ero li sotto. a far la gara di pesca.. sorry dovevo finire :cry: