Bella là anzi brutta qua, mettere me a lavorare sul computer è come chiedere al Signore di far una messa nera! comunque, mio nick - Pitt - e mail pitt13@libero.it
Visualizzazione Stampabile
Bella là anzi brutta qua, mettere me a lavorare sul computer è come chiedere al Signore di far una messa nera! comunque, mio nick - Pitt - e mail pitt13@libero.it
Bell'avatar...:biggrin3:
Inviato
grande andrea!
anche se non ho mai partecipato agli incontri T.N.E. mi piacerebbe avere il logo...se è possibile.
nick Space-Ace
mail: rudex68@hotmail.it
comunque mi rifarò presto...abbiate pazienza!
ah: è percaso prevista anche la patch in stoffa?...sarebbe grandioso
ciao
Marco
Per adesso ho preparato i file per le firme e avatar da inserire sul sito.
A me piacerebbe la patch e l'adesivo da mettere sulla moto, vediamo il popolo che dice, ma sarebbe una ficata.
Ciao
Andrea potrei farti una critica !!!
Le due bandiere nelle ali non sono perfettamente verticali , secondo me' se le raddrizzi il logo poi e' perfetto ...... poi mandamelo :wink_:
Per raddrizzarlo posso farlo, ma volutamente le ho messe cosi per ragioni di visibilità.
La babdiara inglese se la giro in senso anti-orario perde più di una diagonale, e diventa di non facile lettura (le bandiere sono rettangolari, e inclinarle mi era sembrato giusto per adattarle alle ali) :tongue:
La bandiera italiana, come qualcuno diceva tempo fa non posso renderla speculare a quella inglese, mi spariche metà della fascia verde :mad:
Non saranno perfette dal punto di vista della composizione grafica e simmetrica....Cmq ti allego l'immagine con delle prove
http://img217.imageshack.us/img217/7696/0001tg8.th.jpg