Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ma allora non ci capiamo :blink: qual'è l'oggetto del topic? Vogliamo per forza andare OT? aprine uno sugli invalidi e dopo abbi la pazienza di leggerti tutti le bestemmie del caso :dry:
ma non fare l'esagerato!è per questo che non ti porto gli esempi in cui il telegiornale su notizie minori(e anche quella della Antonelli lo è),dicevo su notizie minori ha riportato cose false o inesatte..altrimenti dovrei scrivere un papiro..come fanno alcuni qui:tongue:
-
Citazione:
L'inglese volante
sono d'accordo, pero' io prima penso ai poveracci che non hanno di che vivere, non di chi ha vissuto da leone finche' ha potuto e poi chiede l'elemosina...
Non tutti hanno avuto questa possibilita'... E lei l'ha sprecata.
io invece credo che le persone in difficolta' siano tutte uguali
ma guarda caso .......mi scopro che la tolleranza zero viene dalla parte sbagliata quando si tratta di ex ricchi
-
Citazione:
Anacleto68
E TANZI Callisto
la Coppa degli Onesti.....:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Anacleto68
Con me solo avrebbe gia 1000 euro + gli interessi di 25 anni
tu devi dargli un valore pari a mille euro di 30 anni fa.....che attualizzato ad oggi considerando l'inflazione e la rivalutazione monetaria....sono almeno 40 o 50 mila euro! sei nella cacca Anacleto......:w00t:
-
non basta Erbi ora pure sti 2 ci si mettono
Citazione:
Anacleto68
E TANZI Callisto
è in galera :coool:
ma rubava latte non partite :wink_:
Citazione:
roberto70
la Coppa degli Onesti.....:risatona::risatona::risatona:
lui va in galera almeno, i vs di onesti tornano in carica alla grande :sick:
-
Citazione:
bastamoto
io invece credo che le persone in difficolta' siano tutte uguali
ma guarda caso .......mi scopro che la tolleranza zero viene dalla parte sbagliata quando si tratta di ex ricchi
riflessione:un ex ricco non è come un ex povero...:cry:sigh!
-
Citazione:
bastamoto
ti scrivo in MP quando trovero' un esempio calzante
ma va a cagare va :rolleyes:
ho la casella piena! :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
e comprava i giocatori per fare lo squadrone con i soldi non suoi. chissà se qualcosa non lasciava anche alle alte sfere del calcio. :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
lui va in galera almeno, i vs di onesti tornano in carica alla grande :sick:
magari tornasse lucianone nostro.....beddhu! lui sarebbe capace di dare Tiago all'atletico madrid in cambio di Aguero più soldi e dare Poulsen al liverpool per Torres e Gerrard.....lui sapeva come fare......Big Luciano torna!!!!:w00t:
-
c'è poi anche il povero che diventa ricco..poi ex ricco e di nuovo povero..o super povero..forse è il caso della Antonelli..è la sfiga più nera...
-
Citazione:
Segy
ho la casella piena! :biggrin3:
e comprava i giocatori per fare lo squadrone con i soldi non suoi. chissà se qualcosa non lasciava anche alle alte sfere del calcio. :ph34r:
Cannavaro Thuram ecc..ecc mica li pagava coi soldi della parmalat...per il parma i soldi li prendeva dal suo salvadanaio di quand' era bambino...