Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Mah io sul 675 non lo toccherei il limitatore (detto anche da fonti molto competenti).....
QUOTO
Mi pare che per essere un tre cilindri giri già abbastanza alto :rolleyes::wink_:.....
-
Citazione:
michele0105
e come si fa a sapere di quanto scarta il tachimetro?
Sul tuneboy si inseriscono i rapporti (esempio 15/47) e lui ti calcola lo scarto!!
Quindi se volete usarlo sul TuneECU, basta che vi scaricate il software del tuneboy inserite i rapporti che utilizzate, prendete il valore in percentuale e lo caricate sul TuneECU!!
:biggrin3:
-
Citazione:
jointfull
Sul tuneboy si inseriscono i rapporti (esempio 15/47) e lui ti calcola lo scarto!!
Quindi se volete usarlo sul TuneECU, basta che vi scaricate il software del tuneboy inserite i rapporti che utilizzate, prendete il valore in percentuale e lo caricate sul TuneECU!!
:biggrin3:
Oppure ti mando un mp e mi fai tu il calcolo!:D
-
Citazione:
michele0105
Oppure ti mando un mp e mi fai tu il calcolo!:D
Anche non è un problema!!
-
Citazione:
michele0105
Mah io sul 675 non lo toccherei il limitatore (detto anche da fonti molto competenti).....
ma io il limitatore l'ho spostato a 13800 reali....è pensato di serie x nn fare danni..un pò di margine c'è se sai usare la moto....:w00t:
-
Citazione:
firemaker
ma io il limitatore l'ho spostato a 13800 reali....è pensato di serie x nn fare danni..un pò di margine c'è se sai usare la moto....:w00t:
Sarà....ma visto che non mi cambia una mazza, lo lascio dov'è e sto più tranquillo.
Inoltre sulla nostra moto, quando sei a limitatore sei già nella fase discendente della curva di potenza, quindi meglio cambiare appena prima..
-
si si va cambiato prima ma visto che ha ancora parecchio tiro a quel regime capita di pizzicarlo di serie.(sbagliando) ... massimo lo si alza x poter arrivare senza limitatore a 13 300 non certo x poter tirare oltre...;)
-
io a 12000 cambio tanto nn va più una mazza sopra quei giri e per 1500 giri in più, non ti cambia la vita!!
-
ma veramente la potenza massima è sopra i 12000... poi bho a me fino a 14 tira bene...il regime di cambiata è intorno ai 12800-13...poi solitamente cambio ben prima ma va bhe
-
ma per la chiave di sblocco come avete fatto?
Installing
Unlocking
A key file is required to unlock connectivity to the ECU (request by email).