Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
hai provato con il latte di fico???? funziona....:wink_:
Raffaella (Fico)?:blink:
Non ci avevo pensato...:dry:domani la chiamo:rolleyes:chissà che non me LO dia (il latte):wub:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Raffaella (Fico)?:blink:
Non ci avevo pensato...:dry:domani la chiamo:rolleyes:chissà che non me LO dia (il latte):wub:
:tongue:
fammi sapere, con mè ha funzionato....:coool::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
fammi sapere, con mè ha funzionato....:coool::biggrin3:
:wink_:
Allora vado sul sicuro:rolleyes:
(stacco. buona notte e...vuvuzelas a tutti:ph34r:)
:wink_::oook:
-
-
penso sia tradizione per loro...come noi rompiamo i maroni con le stramaledette trombette che fosse per me gliele ficcherei in bocca che non ne posso piu di sentirle loro hanno quelle....
-
uppo perchè ho i timpani devastati...
ho mandato tante di quelle maledizioni a 'sti africani che dovrebbero uscire oggi... senza nemmeno disputare la prossima partita
-
Esprimo la mia più sincera ed incondizionata solidarietà ed adesione a qualsiasi iniziativa, anche simbolica (ma sarebbe meglio non simbolica), rivolta a contrastare concretamente il fenomeno aberrante lesivo della salute pubblica, dei timpani, nonché delle gonadi (mavavaffanzulas!).
La domanda, forse apparentemente ingenua, è: ma quell'unisono che si genera (per tutta la partita), ma come caxxo fanno a renderlo così uniforme e costante? Ci sono gruppi specializzati? O ciascuno si porta da casa la sua vaffancuzuelas e attacca la solfa? E ancora: i polmoni, come resistono tutto questo tempo? Siamo sicuri che non ci siano nastri registrati mandati a ripetizione attraverso gli altoparlanti nello stadio?
Che incubo.
:sick:
-
Citazione:
giorgiorox
Un'amarezza parossistica
più che altro una rottura di c...i i vuvuzelas!
E' come avere uno sciame di zanzare accanto pronto a piallarti la birra e fare razzia delle patatine.
-
Citazione:
AVP191
Esprimo la mia più sincera ed incondizionata solidarietà ed adesione a qualsiasi iniziativa, anche simbolica (ma sarebbe meglio non simbolica), rivolta a contrastare concretamente il fenomeno aberrante lesivo della salute pubblica, dei timpani, nonché delle gonadi (mavavaffanzulas!).
La domanda, forse apparentemente ingenua, è: ma quell'unisono che si genera (per tutta la partita), ma come caxxo fanno a renderlo così uniforme e costante? Ci sono gruppi specializzati? O ciascuno si porta da casa la sua vaffancuzuelas e attacca la solfa? E ancora: i polmoni, come resistono tutto questo tempo? Siamo sicuri che non ci siano nastri registrati mandati a ripetizione attraverso gli altoparlanti nello stadio?
Che incubo.
:sick:
:risate2:
-
Citazione:
giorgiorox
uppo perchè ho i timpani devastati...
ho mandato tante di quelle maledizioni a 'sti africani che dovrebbero uscire oggi... senza nemmeno disputare la prossima partita
dal 2° goal urugay si sono azzittiti di brutto, che paceeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t: