Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
e anche di buona famiglia. . . facci un pensierino Chiara!!!:biggrin3:
Tu sei il solito C@@@one che mi vuol far fare brutta figura con le femmine!!!:dry:
Citazione:
XantiaX
io scorreggio dal naso
scusa Antriple ma di fronte al talento puro non resisto...volgio Xà:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: il mio concittadino terrificante :ph34r:
-
noleggio corpo usato poco solo a biker esperti. siamo aperti anche la domenica! :D
-
Citazione:
Antriple
ok facciamo pace?:rolleyes:
fatta :w00t:
Citazione:
XantiaX
io quando proprio non riesco a trattenere la rabbia penso subito a quanto triste è la vita di un berlusconiano e mi passa subito.
:senzaundente:
Citazione:
XantiaX
noleggio corpo usato poco solo a biker esperti. siamo aperti anche la domenica! :D
ghghghghgagagagagagagagaagga - :D
-
Citazione:
Chiara
scusa Antriple ma di fronte al talento puro non resisto...volgio Xà:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: il mio concittadino terrificante :ph34r:
Ma gira col pompone ti può piacere uno con il trattore???:cry:
-
An.... mica potevo essere perfetto... :D
e datronde pompone è sinonimo di elevate prestazioni sessuali... è comprensibile dai... :D
-
Citazione:
Antriple
Ma gira col pompone ti può piacere uno con il trattore???:cry:
Xà ha il suo perchè nonostante il pompone, fidati
e son serio :dry:
:D
-
Citazione:
speeddaisy
Se è con il tuo uomo si fa l'amore..se è una donna si va a comprare un vestito...
e se è con me?:w00t:
-
Citazione:
XantiaX
io quando proprio non riesco a trattenere la rabbia penso subito a quanto triste è la vita di un berlusconiano e mi passa subito.
La vita di un berlusconiano ricco..non credo che sia triste:tongue:la vita di un berlusconiano povero è piena di sogni..malsani..:coool:a volte
la qualità della vita è fatta di tante cose...la quantità anche:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Xà ha il suo perchè nonostante il pompone, fidati
e son serio :dry:
:D
nooooooooooooo pure tu hai assagiato il suo perchè?????:wacko:
basta ora via da questa discussione. . . vai in quella dei froci che si depilano!!!:dry:
-
Citazione:
Antriple
nooooooooooooo pure tu hai assagiato il suo perchè?????:wacko:
basta ora via da questa discussione. . . vai in quella dei froci che si depilano!!!:dry:
se lo assagerai un gg non potrai + farne a meno, Xà sarà la tua droga :ph34r::laugh2: