Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
e tigerw? gli facciamo fare la parte di peppone? :laugh2:
:wink_: non so perchè ma qualcosa mi dice che Tigerw ..... sia un po' allergico alla linea Peppone :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
pippo167
....:rolleyes:....ussìgnur:rolleyes:.....anche Leo sta' fraternizzando con i peggiori spammoni in giro per i forum :wacko::ph34r::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Pippoooo!!!! :w00t: Quando vuoi sei il benvenuto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tigerw
infatti!
ùora dopo aver cazzeggiato un pò per ritemprarmi me ne vado in palestra. :tongue:
ci sentiamo nel pomeriggio...
e come diceva il buon Albertone(Sordi) lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PPRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue:
A proposito di cazzeggio... :rolleyes::tongue::biggrin3:
Cmq la prova è peRizoma, da buona cosca carbonara!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:biggrin3: solo una info veloce che marca era quel casco di carbone che ho visto al raduno? :rolleyes:
-
Citazione:
T-Leo
:biggrin3: solo una info veloce che marca era quel casco di carbone che ho visto al raduno? :rolleyes:
Se ti riferisci a quello di Tigre, era un Bell MX5 Carbon... se non sbaglio! :wink_:
Ci darà conferma lui più tardi.
-
:wink_: è un poo' che sto amoreggiando anche con Marushin e HJC, quest'ultimi mi piacciono di più :wink_:
-
Citazione:
T-Leo
:wink_: è un poo' che sto amoreggiando anche con Marushin e HJC, quest'ultimi mi piacciono di più :wink_:
Io ho preso il Caberg V2X Carbon, perchè è un integrale con la visierina da sole interna. Molto comodo.
Anche HJC fà in carbonio l' FS-10, analogo al mio.
-
Citazione:
T-Leo
:wink_: non so perchè ma qualcosa mi dice che Tigerw ..... sia un po' allergico alla linea Peppone :wink_::wink_::wink_:
praticamente mi viene l'eritema e le pustole sotto le unghie!!!!
ragazzi vi devo richiamare all'ordine avete sprecato una manciata di messaggi a parlare di caschi in modo costruttivo!!!! :mad::mad::mad:
Citazione:
Azathot
Pippoooo!!!! :w00t: Quando vuoi sei il benvenuto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito di cazzeggio... :rolleyes::tongue::biggrin3:
Cmq la prova è peRizoma, da buona cosca carbonara!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quotissimo!!!!!
-
Citazione:
tigerw
ragazzi vi devo richiamare all'ordine avete sprecato una manciata di messaggi a parlare di caschi in modo costruttivo!!!! :mad::mad::mad:
Scusaci... :blink: Costernati... :blink: Non lo faremo più!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Azathot
Scusaci... :blink: Costernati... :blink: Non lo faremo più!!! :cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Riprendiamoci e torniamo a parlare di caschi: quelli con il bollino blu sono superiori a quelli al carbonio? :rolleyes: