Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
lascia perdere......questa e' l'ennesima riprova che le minestre riscaldate non portano a un cazzo!!!
ho sentito interviste solo patetiche... l' unico che ha detto le cose come stanno è stato gattuso. sono quasi certo che, ma forse sarò un illuso, è l' unico che si vergogna difronte agli sportivi italiani.
-
eccomi...votato
l'immondo :dry:
-
colpa di cuccureddu:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
A LIPPI se portava Cassano e Balotelli eravamo di sicuro campioni del Mondo
;)
probabilmente non campioni del mondo ma altrettanto probabilmente non avremmo fatto questa figura di merda
Citazione:
Segy
ho sentito interviste solo patetiche... l' unico che ha detto le cose come stanno è stato gattuso. sono quasi certo che, ma forse sarò un illuso, è l' unico che si vergogna difronte agli sportivi italiani.
forse si vergognerà ma anche lui è stata una scelta del cazzo di Lippimerda, non era un giocatore presentabile al mondiale, non non è riuscito neanche a trovare spazio in un milan di morti viventi
-
una squadra penosa :sick:
-
Abbiamo fatto una magra figura :(
-
no comment.. :ph34r:
Io Bruno avrei aggiunto come opzione da votare: Vezza e il suo violino! :D:D:D
-
Se portava........
Se metteva in campo..............
Se.................
Se.................
Se.................
Abbiamo fatto schifo e a casa...........................................
-
Citazione:
jamex
forse si vergognerà ma anche lui è stata una scelta del cazzo di Lippimerda, non era un giocatore presentabile al mondiale, non non è riuscito neanche a trovare spazio in un milan di morti viventi
vero.. cmq... al centro campo questa squadra era davvero forte. io insisto che.............. una difesa di merxa :sick: capitan cannavaro in primis :sick:
-
Citazione:
Segy
vero.. cmq... al centro campo questa squadra era davvero forte. io insisto che.............. una difesa di merxa :sick: capitan cannavaro in primis :sick:
Vero ;)