Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
NN ME L'HAI MAI PORTATA. TE NE 6 SEMPRE DIMENTICATO.....:blink: :blink: :blink: :blink:
temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ho subito capito che...era l'inizio della MIA fine....:sick:
-
Citazione:
AVP191
temo che al ghino NON possa essere sfuggito di rimembrarti la mia effigie riprodotta nella telecamera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
........mi riprendeva come se fossi un orso bianco nel centro di roma:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Già !!
Solo che ci sono parecchi riflessi nei primi piani, e non capivo il perchè :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Poi ho capito :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick:
-
Citazione:
AVP191
Ragazzi, vi garantisco che nn me l'ha mai fatta vedere. Me l'ha sempre detto, ma nn me l'ha mai portata.
Lo giuro...sulla testa del ghino!:blink:
-
Citazione:
Nail13
Ragazzi, vi garantisco che nn me l'ha mai fatta vedere. Me l'ha sempre detto, ma nn me l'ha mai portata.
Lo giuro...sulla testa del ghino!:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: alè....una testa di menooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tesoro..ma io sono grande e vaccinato.....soprattutto nel campo dell'autostima edonistica estetica.:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: alè....una testa di menooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tesoro..ma io sono grande e vaccinato.....soprattutto nel campo dell'autostima edonistica estetica.:biggrin3:
Oh, ma siete duri....NN E' 1 GIUSTIFICAZIONE!
E' LA VERITA'......:mad:
-
Citazione:
Nail13
Oh, ma siete duri....NN E' 1 GIUSTIFICAZIONE!
E' LA VERITA'......:mad:
va bene..non l'hai vistaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora però non assillarmi tutto il gionro co sta cosa:mad: :mad:
altrimenti.............:mad: :mad: :mad:
nulla:biggrin3: :wub:
-
Citazione:
AVP191
va bene..non l'hai vistaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora però non assillarmi tutto il gionro co sta cosa:mad: :mad:
altrimenti.............:mad: :mad: :mad:
nulla:biggrin3: :wub:
Ok, scusa!
giuro che nn l'ho vista!:rolleyes:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Nail13
Ok, scusa!
giuro che nn l'ho vista!:rolleyes:
:biggrin3:
ciao vadoviaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii belli e brutti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che mi saluto a fare da solo.....visto che sono bello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nail13
Testina...nn me lo mettere contro....:mad:
ti ricordo che nn me lo hai mai fatto vedere!!!!
Mi avevi detto che me lo facevi vedere, ma poi ho dovuto aspettare di vederlo da sola nelle foto sul forum o dal vivo a luglio......:wink_:
TESTA VUOTA!!!:wink_:
NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
NOOOOOOOOOOOOO non glie lo hai mai fatto vedere ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2:
Come te che non la vedrai x un pezzo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: