Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sta moto è cambiata ancora..
dimenticate ste foto:wink_:
:biggrin3:lo vedi che te rode :biggrin3:
-
-
Citazione:
mic56
Bellissima!
Un gioiello!!:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ciao,scusa per il ritardo nella risposta ma ho letto solo ora, semplicemente perchè le piastre originali hanno i buchi dei risers e con i semi si vedrebbero e non mi piace... tu dici...cambiale!!!ehhh,premesso che non mi fido delle cose artigianali in circolazione...non ho visto nulla che mi entusiasmasse.E poi trovo la posizione di guida dell ACE più comoda.E poi mi piace di più l'Ace bar.E poi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
detto questo.... la mia moto è cambiata molto da quella delle foto!!:cry::cry: a causa dell incidente alla spalla che mi limita il movimento ed il fatto che le cafè racer sono passate di moda..... la sto trasformando in una similscrambler/dirt track.... per ora fa abbastanza schifo.... vedremo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fitz allora???.....novita'?....dacci notizie
ot se togli dei pezzi tienimi presente...mi prenoto gia'!!
-
Minchi bella veramente e cattiva!!!
-
proprio bella!
Un sacco di particolari che la rendono un vero gioiello...purtroppo parlo solo di estetica , dal momento che di meccanica e ciclistica non ci capisco un' H !
comunque : bella davvero!!
-
-
ciao, mot bellissima, ma secondo me devi togliere quel manubrio che osceno e mettere i semimanubri. sarebbero la ciliegina sulla torta!!
-
-