Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
no no chi lo dice??? per me fa benissimo (sopratutto Balominkia) , io ho scritto un'altra cosa e cioè quotando DOC è che ormai sono i media a creare pressioni e non i contratti,
Prandelli è "obbligato" a convocare chi i media gli hanno imposto almeno all'inizio,
Hai letto le prime raccomandazioni della federazione al nuovo CT??, quello che deve farci tornare grandi (come nel 2006),
"mi raccomando preparati le risposte a domande su Cassano e Balotelli :blink::blink: a dimostrazione che si pensa prima di tutto alla stampa.
;)
Sono d'accorod su tutto
ma cmq ritengo un autogoal non convocare balotelli e cassano,l'italia non segna e non segnava neppure nel 2006 visto che il capocannoniere era un difensore e i goal li hanno fatti i defensori:wink_:
quindi basta con queste prese di posizione x antipatia(visto che il valore tecnico dei 2 non si può discutere) e che gli si dia un'opportunità
-
Citazione:
Medoro
Sono d'accorod su tutto
ma cmq ritengo un autogoal non convocare balotelli e cassano,l'italia non segna e non segnava neppure nel 2006 visto che il capocannoniere era un difensore e i goal li hanno fatti i defensori:wink_:
quindi basta con queste prese di posizione x antipatia(visto che il valore tecnico dei 2 non si può discutere) e che gli si dia un'opportunità
dentro anche miccoli...
-
Citazione:
fearless
si riparte da sottozero amico mio :dry:
Vero:sick:
-
Citazione:
Black Death
no no chi lo dice??? per me fa benissimo (sopratutto Balominkia) , io ho scritto un'altra cosa e cioè quotando DOC è che ormai sono i media a creare pressioni e non i contratti,
Prandelli è "obbligato" a convocare chi i media gli hanno imposto almeno all'inizio,
Hai letto le prime raccomandazioni della federazione al nuovo CT??, quello che deve farci tornare grandi (come nel 2006),
"mi raccomando preparati le risposte a domande su Cassano e Balotelli :blink::blink: a dimostrazione che si pensa prima di tutto alla stampa.
;)
Prandelli chiamerà chi vuole :oook: così come ha fatto Lippi :rolleyes: ora Lippi sta rispondendo delle convocazioni fatte, restando slla barca a d oltranza :laugh2::laugh2:
lippi non ha chiamato chi gli suggeriva i media, e Prandelli ancor meno, solo che Prandelli ha + zucca, tutto qui :biggrin3::biggrin3:
non sto dicendo che Prandelli vincerà i mondiali, chji può saperlo ? ma almeno se li vincerà non sarà ai rigori come Lippi e di culo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
dentro anche miccoli...
e perchè no,se se lo merita,cosi come gli altri 2 ovviamente
-
Citazione:
Medoro
e perchè no,se se lo merita,cosi come gli altri 2 ovviamente
appunto...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
appunto...:wink_:
;)
-
Citazione:
giuva
ho sempre pensato che il giornalista sportivo medio lo può fare qualunque citrullo, non importa saperne di calcio o di altri sport
almeno quello moderno, si nota anche come negli ultimi dieci anni la gazzetta dopo cannavò sia precipitata nello stile novella duemila o chi, tra poco il nuovo direttore sarà alfonso signorini
Mi perdoni chi fa il giornalista sportivo, o di gossip, ma una volta le "capre" venivano destinate a questi settori, non sembra che le cose siano cambiate molto....
-
Citazione:
Intriplato
;)
chiudere... uppate la lista... quoto.... :oook:...
:wacko::wacko::wacko:
mò arriva....:ph34r:
-