Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
volevo prenderlo pure io, x lavoro, ma ho una necessità ed una domanda x chi già lo ha: si può collegare l'ipad base (qllo senza 3g) via bt ad un cellulare come modem, oppure solo via wifi ad un router?
grazie mille.
No non puoi collegarti via BT al cellulare ma se vuoi risparmiare la versione senza 3g (che necessita di micro slim dedicata)
ti compri un bel router wifi portatile (quelli che funzionano con schedina telefonica, pure la tua che hai già) e colleghi ipad e quanto altro vuoi (pure ipod touch per dire) a internet via 3g. (anche in contemporanea)
è comodissimo altro che chiavetta usb
-
Citazione:
NEMO
volevo prenderlo pure io, x lavoro, ma ho una necessità ed una domanda x chi già lo ha: si può collegare l'ipad base (qllo senza 3g) via bt ad un cellulare come modem, oppure solo via wifi ad un router?
grazie mille.
coi soldi che spendi per il router wifi-3g ti compri direttamente l'ipad col modulo 3g ... (se proprio vuoi :biggrin3:)
-
Citazione:
Richymbler
No non puoi collegarti via BT al cellulare ma se vuoi risparmiare la versione senza 3g (che necessita di micro slim dedicata)
ti compri un bel router wifi portatile (quelli che funzionano con schedina telefonica, pure la tua che hai già) e colleghi ipad e quanto altro vuoi (pure ipod touch per dire) a internet via 3g. (anche in contemporanea)
è comodissimo altro che chiavetta usb
che minchiata, allora come l'iphone ha il bt chiuso.
uso già il cell come modem via bt col mac pro, l'ipad sarebbe stato + comodo da portarsi dietro dai clienti...
Citazione:
s4_seblog
coi soldi che spendi per il router wifi-3g ti compri direttamente l'ipad col modulo 3g ... (se proprio vuoi :biggrin3:)
esatto, costa 150 euro...:ph34r:
solo che devo fare anche in ql caso un altro abbonamento!!!!
domanda inversa: prendo l'ipad 3g, lo posso poi usare come modem x il mac pro?
come va di ricezione (con l'e90 della nokia la ricezione è fantastica con 3 e funzia benissimo da modem)
-
Citazione:
Monsignor
portatarga interattivo....
quando rileva l'autovelox cambia un numerino a caso.
Ma mi raccomando alla gradazione con la quale lo monti.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
il nuovo Samsung Galaxy Tab secondo me è moooooolto meglio.....poi chiaramente va a gusti...
-
Citazione:
NEMO
che minchiata, allora come l'iphone ha il bt chiuso.
uso già il cell come modem via bt col mac pro, l'ipad sarebbe stato + comodo da portarsi dietro dai clienti...
Ci sono programmi, anche gratuiti, per i cellulari che li trasformano in router wi-fi con cui puoi collegare pc/Ipad al 3g.
Per es. Joikuspot per nokia.
-
Citazione:
Flydive
Ci sono programmi, anche gratuiti, per i cellulari che li trasformano in router wi-fi con cui puoi collegare pc/Ipad al 3g.
Per es. Joikuspot per nokia.
sei sicuro?!?!?!?!??!
:w00t:
se si ti devo un favore e mi hai risolto un grosso problema...
-
Citazione:
NEMO
sei sicuro?!?!?!?!??!
:w00t:
se si ti devo un favore e mi hai risolto un grosso problema...
in effetti mi ero scordato
-
Citazione:
Richymbler
in effetti mi ero scordato
ho letto che x nokia con s60 basta installare senza jailbreak niente.
ottimo!!!!!
-
leggiti i giornali mentre sei in bagno...