Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sono a casa dei cugini di mia moglie...la situazione è difficile...non fatemi arrabbiare....
:blink:
-
Citazione:
roberto70
secondo me la copriranno in due giorni.....povero Troy....:cry:
beh dai....guardati i culi che in genere passeggiano lì vicino......:coool:
noto con piacere che conosci la zona :ciapet::ciapet::ciapet:
cmq povero Troy davvero :cry:
-
Citazione:
Segy
sicuramente porterà dietro il suo staff e avrà ottenuto assegni in bianco per trasformare la ducati non credi? :wacko:
chiunque la guida, spero tanto di vedere l'italico rosso ducati glorioso. :w00t:
puo' essere ma non è detto in fondo Ducati ha una sua filosofia in fondo in SBK sono anni ed anni che sono al vertice, in moto GP manca probabilmente qualcosa che forse solo Rossi puo' dare.
;)
-
Citazione:
Teo78
noto con piacere che conosci la zona :ciapet::ciapet::ciapet:
cmq povero Troy davvero :cry:
naturalmente.....salutami la Susy quando passi.....è l'ultima sulla destra prima dello svincolo per l'autostrada...:w00t:
-
Citazione:
Black Death
puo' essere ma non è detto in fondo Ducati ha una sua filosofia in fondo in SBK sono anni ed anni che sono al vertice, in moto GP manca probabilmente qualcosa che forse solo Rossi puo' dare.
;)
Stoner ha vinto un campionato del mondo con ducati ...
-
Citazione:
Teo78
e poteva vincerlo anche l'anno scorso se Stoner non si fosse depresso....
-
Citazione:
roberto70
naturalmente.....salutami la Susy quando passi.....è l'ultima sulla destra prima dello svincolo per l'autostrada...:w00t:
ma vivi a Bo ??! Se te ne saluto un'altra è un problema .... ultimamente ce n'è una ogni 10 metri :ph34r:
Citazione:
roberto70
e poteva vincerlo anche l'anno scorso se Stoner non si fosse depresso....
non si è depresso , lì c'erano di mezzo i cornini della moglie
-
Citazione:
Black Death
;)
beh insomma io non credo che i denari che necessitano in SBK sono li stessi in moto GP.
in moto GP non avendo l'obbligo della moto di serie costruiscono mostri appropriati.
o no? :wacko:
-
Citazione:
Teo78
esatto un campionato, manca ancora qualcosa
;)
-
Citazione:
Teo78
ma vivi a Bo ??! Se te ne saluto un'altra è un problema .... ultimamente ce n'è una ogni 10 metri :ph34r:
no a Bo no ma ho vissuto a Modena 17 anni e comuqnue a Bologna venivo spesso....addirittura proliferano......eh beh lu pilu non conosce crisi!