Originariamente Scritto da
ciriola
Prima cosa: URCA CHE VESPAIO!!!
Seconda cosa: lungi da me voler aprire un titanico scontro tra marchi.
Terzo: leggendo tutti credo che sia innegabile una certa superiorità tecnica dei modelli jap
Adesso io devo cambiare moto. Ho provato la Honda convinto di andare dal conce Trumph e accattarmi la mia speed. Sono sceso con mille dubbi. ho quotato D74 in quanto il suo messaggio mi ha illuminato.
Semplicemente oggi non uso la moto solo per farmi i mille giretti del we ma per spostarmi quotidianamente facendo, per mia fortuna, 50km al giorno di cui 30 di curve curvette e curvoni. Ma fondamentalmente la moto mi SERVE. Ecco che quindi la sola passione che mi aveva fatto entrare alla triumph come un missile inizia a vacillare a favore della ragione... affidabilità, santa protettrice del motociclista felice!!!
E quindi ho passato il we a rodermi nel dubbio. Affidabilità, perfezione, passione, peculiarità, carattere...
muble muble muble.... aaaaaaaaaarrghhhhh!!!!!!!
Poi stasera l'elemento risolutivo è arrivato, mia moglie, dopo il filmetto serale, così a freddo, se nè uscita:
"allora la cambi la moto?"
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
"ehm... si sai con i problemi burocratici, la targa, l'immatricolazione all'estero...:wub:"
"e riprendi la speed no?" (sarà salita con me in moto max 10 volte in 8 anni...)
"ma sai :wacko: stavo pensando che un honda... sai è affidabile, comoda, perfetta..." e mentre parlavo aprivo il pdf della prova di motociclismo che mi sono comprato online (oltre ad aver consultato fin'anche i forum in coreano ;-)).
Apro la prima immagine e...
" NOOOO ma che è sta roba?!??!?!?, la speed è MOOOOOLTO + bella!, non ti prenderai mica sta roba da manga giapponese?!??!"
...
...fine dei dubbi, il dado è tratto.
...ah, ha scelto pure il colore. Jetblack.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: