Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ho capito! ... :biggrin3:
mi sono ritrovato con il mio neurone un po' confuso ... succede! :D
Non farlo lavorare troppo, tipo rispondendo contemporaneamente in due discussioni diverse :D
-
Citazione:
miss_valentine
Non farlo lavorare troppo, tipo rispondendo contemporaneamente in due discussioni diverse :D
in effetti mi sono venuti gli occhi a K ... :blink:
-
Citazione:
natan
ho capito! ... :biggrin3:
mi sono ritrovato con il mio neurone un po' confuso ... succede! :D
q8
-
Citazione:
miss_valentine
Ferma lì! :biggrin3:
La usavo sul CBF che ha lo scarico basso e mi trovavo benissimo: l'importante è tirare e fissare bene le corde, io oltre alle due "di serie" :tongue: che partivano dalla base della borsa ne usavo altre due per bloccarla anche sopra e non si muoveva affatto.
Con la Street non la userò per via degli scarichi alti :cry:
Ho preso la borsa da sella Triumph che si aggancia con alette fisse e cerniere, ma è solo da 10 litri quindi ci aggiungerò una borsa/serbatoio bassa (io odio avere qualcosa davanti quando guido, ma non ho alternativa).
Però tu che hai cambiato lo scarico, non dovresti avere alcun problema: anche senza le pedane, ci sono mille punti dopo fissare le corde, piuttosto gli fai fare più giri :rolleyes:
Eh ma i miei scarichi sono doppi e alti....non molto più piccoli degli originali, proprio sotto sella. Anche io uso la borsa da serbatoio, la trovo comoda e ormai mi sono abituata a guidare con questo scafandro davanti.
In alternativa uso una borsa da vela in tela cerata, a sacco che fisso con il ragno sulla sella, ma non è esageratamente grossa.
Ma se sto via un po' di giorni va bene.
-
Ubicazione: Evertsland
Regione: Gamma Orionis - Bellatrix
Dove sono
Moto: Street Triple (Ogre)
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
-
ora me ne vado al lago ... al Lido di Morcote .....
non seguitemi ... non mi troverete ... :D
-
Citazione:
natan
spero che NON piova allora :biggrin3::biggrin3::rolleyes::tongue:
buon lago :oook:
-
Citazione:
Intriplato
spero che NON piova allora :biggrin3::biggrin3::rolleyes::tongue:
buon lago :oook:
il cielo promette temporale ... ma se lo sfido e gli scrivo un po' vedrai che si confonderà anche lui ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
il cielo promette temporale ... ma se lo sfido e gli scrivo un po' vedrai che si confonderà anche lui ... :tongue::biggrin3:
se il cielo è azzurro partenopeo, saran promesse vane, vai tranquillo bbrò :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
...è pulita l' acqua lì???:rolleyes: