Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Allora è meglio che in pista non ci vada proprio :cry:....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ne riparliamo quando arriverai a numeri di prole importanti :rolleyes:...
-
Citazione:
leo
Ne riparliamo quando arriverai a numeri di prole importanti :rolleyes:...
.......chiama una babysitter.... però dopo non andare sia con lei e con tua moglie perchè devi avere fiato per far 20 giri al muggio:wacko::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
.......chiama una babysitter.... però dopo non andare sia con lei e con tua moglie perchè devi avere fiato per far 20 giri al muggio:wacko::ph34r::tongue:
La nostra babysitter ha 50 anni :sick:.... per questo riesco agirare così bene al mugio :wacko:
-
Non so(e mi tira il cuBo leggere 14 pagine) se è già stato detto-postato da qualche parte, ma il 2 giugno si inaugura :D
-
a me sembra di capire comunque che è pista privata per guida sicura e prove test auto..
nn c'è scritto da nessuna parte moto prove libere...
-
Citazione:
roberto.to
a me sembra di capire comunque che è pista privata per guida sicura e prove test auto..
se hanno fatto un inverstimento del genere senza considerare l'aspetto delle prove libere si sono dati una zappata sui piedi micidiale.....alla fine secondo me quelli che portano i soldi sono prorpio quelli che vanno a girare nelle prove libere e/o gli organizzatori.....
-
Citazione:
roberto.to
la moto nasce come AUTODROMO... infatti qualche pagina fà ho postato che i primi di giugno il 6 o il 9 faranno una prove libere moto.. penso per vedere quante persone andranno e come gireranno gli affari..:wink_:
penso che possa avere un buon successo, perchè cmq modena è al centro tra reggio/mantova e bologna.. giustamente voi direte.. chi è di bologna va al muggio, ma di sicuro modena costerà la metà del muggio:coool:
-
si perche' se molti vanno a varano,una parte di questi molti verranno a modena,piu' tutta la fetta dei reggiani mantovani ecc ecc!!:w00t: speriamo nei prezzi pero'!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
si perche' se molti vanno a varano,una parte di questi molti verranno a modena,piu' tutta la fetta dei reggiani mantovani ecc ecc!!:w00t: speriamo nei prezzi pero'!!:wink_:
quindi non si sa ancora se gireranno mot e quanto costa la giornata.
spero solo che non diventi cm varano 3.50H x 120,00