Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Q8 :rolleyes:
quoto!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
orcablu
:coool::coool:
Citazione:
Python
tanta bella gente .... :ph34r:
:dry::dry:
Citazione:
keir
io l'ho conosciuto alessandro.
era inverno e fuori pioveva a dirotto. io ero uscito per comprare un gratta e vinci e ad un certo punto è arrivato un signore vestito con cappa e cilindro in sella ad un cavallo nero.
mi si è affiancato e mi ha sussurrato all'orecchio: "non fidarti del toscano". poi mi ha dato un biglietto dorato ed è scappato via in groppa al suo cavallo, che si chiamava aquilante.
ho letto il biglietto e c'era scritto sopra
"piacere, alessandro2804.
golden ticket - wonka"
purtroppo non ho fatto foto perchè la macchinetta me l'aveva bavata il cane.
:risate2:
Citazione:
Sim1
Che vuol dire?? bisogna per forza incontrarsi?
Se non ci fosse turismo in Sardegna nessuno avrebbe mai visto Medoro... :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Black Death
quoto
;)
ma è un male o un bene??
;)
non so...dimmelo tu:biggrin3:
-
meno male che ci sono i "vecchi" che spiegano e illuminano ....
-
Ambasciator non porta pene:sick:
-
Citazione:
D74
ma che cos'è un fake:blink:??
-
ok,ho capito lo scopo:fango su chi la pensa diversamente
-
Citazione:
wailingmongi
ma che cos'è un fake:blink:??
Fake - Wikipedia
Citazione:
papitosky
ok,ho capito lo scopo:fango su chi la pensa diversamente
tuttaltro..... tra gli amici più cari c'è chi a livello non solo politico ma di visione del mondo è al mio opposto.....
solo che prima di ignorare del tutto mi appuravo se valeva la pena fare le cose diversamente
-
Citazione:
japkiller
non capisco che differenza faccia, della "cricca" se ne conoscono veramente pochi, e quei pochi, a parte intriplato che e' molto partecipe alle attivita' motociclistiche nonostante abbia una mukka, non si vedono mai...
e non solo, parlano SOLO di politica e mai di moto, meno che mai di triumph...
Fatti qualche domanda in questo senso invece di chiedere se alessandro lo abbia mai visto qualcuno.... :wink_:
oserei dire che questo post potrebbe fomentare ulteriormente i dissapori che nascono sempre a causa degli stessi, io se fossi un mod lo avrei gia' chiuso.... :rolleyes:
e' un Bar , e come tale tutti parlano di quello che piu' gli aggrada ...
Jap, e' sempre il solito discorso : io parlo anche di moto, ad altri non interessa ( o semplicemente non se ne intendono ) , ma il confronto su altri temi e' anche interessante, non credi ?
Penso che la sua sia solo un po' di curiosita', non mi pare sia nulla di esagerato.
-
Citazione:
Herbie 53
comunque, gira che ti rigira lo prendo nel culo sempre io..:(
Citazione:
D74
forse non hai chiaro i post che apre alessandro....o forse ti vanno bene così perchè a te affini....
certo anche io ne ho aperti ma ho aperto anche topic sulle moto....sulle gomme....aiuto chi ha problemi con il forum.....appena posso vado a trovare gente...... chiamo al cell gli amici di forum quando non ci si sente da un po.....
io le domande me le sono fatte e mi è venuta questa....esiste nel mondo reale? e ripeto non sono l'unico ad essersela posta.....
un'idea in merito me la sono fatta.....
inoltre che sia qui dal 2006 a me importa na sega....o ci sono utenti di seria A col pedigree o utenti di serie B e utenti della cricca???
io ho detto anche troviamoci e si beve una birra......visto che la curiosità di conoscerlo ce l'ho.
peccato che sia difficile incontrare un fake
ok, appurato che ti rode il culo, stai mettendo la cosa esclusivamente sul piano ideologico, (la cazzata del "a te affine"), chiedendoti di chiarirti dei dubbi su una persona solo perche' la pensa diversamente de te... da te che tra l'altro ti ergi sempre a persona obiettiva e apolitica, te che MOLTO piu' di altri apri continuamente post provocatori e destinati allo scontro....
d'accordo, io ti ho visto, e allora?
ok, appurato che esisti, non ho mai visto pero' (sono solo esempi) yatta, misha, mister51, marco61, natan, e nemmeno quel gran simpaticone di sfigatto....
pero' mica apro post su di loro insinuando che sono fake solo perche' alcuni di loro non la pensano come me?
mi sa che tu ed i tuoi "affini" avete bisogno di rivedere un attimo la vostra concezione di rispetto delle idee e della sensibilita' altrui.....
senza rancore, Davide :wink_: