Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mi pare esagerato.....però basterebbe vedere come entrambi le moto del team ufficiale son andate nelle gare precedenti e vedere l'ultima gara.
chi ha voglia di vedere sta cosa?
Citazione:
D74
Phillip Island prima manche nessuno dei 2 al traguardo
Phillip Island seconda manche 9 Crutchlow 10 Toseland
Portimao prima manche 7 Toseland 14 Crutchlow
Portimao seconda manche 3 Crutchlow 6 Toseland
Valencia prima manche 3 Toseland 7 Crutchlow
Valencia Seconda manche 7 Toseland 9 Crutchlow
Assen prima manche 2 Toseland 8 Crutchlow
Assen seconda manche 3 Toseland
Monza prima manche 2 Toseland 3 Crutchlow
Monza seconda manche
Kyalami prima manche 7 Toseland 8 Crutchlow
Kyalami prima manche 6 Toseland 4 Crutchlow
Miller prima manche 9 Toseland 11 Crutchlow
Miller seconda manche 3 Crutchlow
Misano prima manche 10 Toseland
Misano seconda manche 4 Crutchlow
Brno prima manche 7 Toseland 3 Crutchlow
Brno seconda manche 4 Toseland 14 Crutchlow
----------test Rossi-----------
Silverstone prima manche 8 Toseland 1 Crutchlow
Silverstone seconda manche 5 Toseland 1 Crutchlow
mi pare che Rossi sia ininfluente......
Citazione:
D74
direi che l'effetto casa ha fatto la differenza... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto!
Aggiungerei che Toseland non si e' mai mosso dalla sua normale posizione in classifica e che comunque Crutchlow non era nuovo a qualche pole position.
L' R1 l'anno scorso ha vinto il mondiale con un certo signor Ben Spies senza che nessuno le facesse l'assetto :wacko: e l'unica differenza rispetto all'anno precedente e' che non la guida piu' il signor Ben Spies. :wink_:
-
Citazione:
Segy
se a chiavare...... a chiavari, quello tromba come wiculi.. te lo dico io :biggrin3:
ha rifatto l'assetto anche alla Marwa!!! adesso che gli ha abassato il baricentro non la deve piu' neanche piegare all'avanti!!!
-
-
SEMPRE E SOLO L'ASSOLUTO E L'IMMENSO
-
Citazione:
oneafter909
in ogni caso... sostenitori, detrattori, beatificatori...o denigratori.. 13 pagine per una mezza-notizia di Vale. Al di là delle opinioni personali... è un dato di fatto.
Fa comodo anche a chi paga il mutuo da 10 anni stando dietro a lui..e al suo personaggio.
quoto chi..proponeva un giro di rossi in triumph...,magari qualche "peccato originale" si risolverebbe magicamente:w00t:
qua ci son 13 pagine, poichè c'è tanta gente che non ha un caxxo da fare! :biggrin3:
-
Citazione:
billy64
per quelloche mi riguarda non rosico niente,sono felice di essere quello che sono,un buon padre di famiglia:wink_:
quoto ..... e ringrazia Rossi per questo :wink_:
-
Citazione:
Segy
qua ci son 13 pagine, poichè c'è tanta gente che non ha un caxxo da fare! :biggrin3:
io veramente da fare ce l'avrei......ma è che non ho voglia di fare un caxxo, in questi tread mi diverto un sacco e poi in ufficio oramai attendiamo venerdì per le tante agognate ferie e poi non vedo l'ora che ci siano i post sul campionato così ti infamo un pò la fiorentina hi hi hi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
io veramente da fare ce l'avrei......ma è che non ho voglia di fare un caxxo, in questi tread mi diverto un sacco e poi in ufficio oramai attendiamo venerdì per le tante agognate ferie e poi non vedo l'ora che ci siano i post sul campionato così ti infamo un pò la fiorentina hi hi hi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jamex guarda che io vengo a pigliatti indo tu stai...! :dry:
-
stamattina ho fatto la cacca 2 volte...grazie Valentino
-
perchè ti arrabbi Segy? tanto fiorentina o juve son tutte uguali no????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora mi uccide