Visualizzazione Stampabile
-
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ragazzi è stato un vero piacere ricevere tutti i vs complimenti!!!
Però in fiera vi potevate presentare........cosi almeno sapevamo che facce avevate!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq speriamo di partecipare presto al prox evento organizzato dal Boss!!
-
non è facile dire ... Buon giorno... sono Tony Rocky horror!!!! però la prossima volta ci penso...
ps hai ancora il puntale della Plastic bike? oramai sono spariti e non mi fanno più sapere nulla
-
bisogna richiederlo ad amato di rossocorsa, quello che organizza il trofeo:biker: si è obbligati a passare da li tramite conce :cussing:
-
ciao pettibike...ce le hai ancora in officina le 2 special???
-
....aaahhhhhh ragass....uno spettacolo....:w00t: :w00t: ...qlla ROSSA...poi...:wub: :wub: :wub:
-
si si son qui le bimbe!!!!:94: :94:
-
Manco io per i complimenti, e non di rito.
Infatti li faccio per la 1050, acchittata veramente come si deve.
Complimenti veri.
La 955s, non so come mai, ma non mi ha mai preso molto.
La trovo leggermente sproporzionata.
Bye,
Mc
-
....quel 955s mi fa morire, però mi è sembrato di capire che è in po' complicato reperire il kit:blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ragazzi è stato un vero piacere ricevere tutti i vs complimenti!!!
Però in fiera vi potevate presentare........cosi almeno sapevamo che facce avevate!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Pettibike...io sono passato domenica...sono stato più di quindici minuti ad ammirare le moto...avevo un cappellino nero ed ero con una bionda(mia moglie). Non so se eri tu o il tuo socio/collega ma ci siamo guardati negli occhi...eri x caso tu???:dry: