Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
E' un maschio !!!! :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
aspetta che sia il suo carattere ad ispirarti un nome... :oook:
di solito faccio sempre cosi' anch'io :wink_::wink_:
Citazione:
fearless
se x il 3 ANCORA non ha un nome.....vorrei battezzarlo di persona :biggrin3:
non ci sara' ancora il 3...possiamo andarlo a vedere pero' se vuoi...deve finire la cura agli occhi...e poi considerando che parto per due settimane...lui è troppo piccolo per lasciarlo solo con Arturo:wub::wub::wub:
Citazione:
barracuspide
In casa abbiamo avuto gatti con nomi anche abbastanza lunghi (Apollo, Gattila, Clarissa...). Eppure non abbiamo mai usato diminutivi e loro ci capivano benissimo quando li chiamavamo :coool:
pensa che Arturo mi lascia sempre sbattere :dry::dry::dry::dry::dry:...in qualsiasi modo io lo chiami :tongue::tongue:
-
-
Citazione:
fearless
:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
pensa che Arturo mi lascia sempre sbattere :dry::dry::dry::dry::dry:...in qualsiasi modo io lo chiami :tongue::tongue:
E' proprio qui il punto, spesso e volentieri quei disgraziati fanno finta di non sentirti, tranne quando fa comodo a loro :evil::wub:
-
-
Citazione:
winter1969
:w00t:
scordatevelo...è juventino lui:dry::dry::dry:
Citazione:
Mr Frowning
chiamalo miao
minchia... :w00t::w00t::w00t::w00t: il frowning che mi consiglia il nome per il gatto...a questo punto lo chiamo frow...che ne dici???:tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
scordatevelo...è juventino lui:dry::dry::dry:
minchia... :w00t::w00t::w00t::w00t: il frowning che mi consiglia il nome per il gatto...a questo punto lo chiamo frow...che ne dici???:tongue::tongue:
veramente anche ieri avevo dato consigli :dry:
cmq non ti permettere :oook:
-
Citazione:
fearless
va al real madrid l'anno prossimo??:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
veramente anche ieri avevo dato consigli :dry:
cmq non ti permettere :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: è un si quindi?....Cla'...che ne pensi tu di Frow?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: