Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e dai su ....Antriple ha avuto uno sfogo per un fatto spiacevole che gli è accaduto, ha chiesto scusa, finiamola lì!
avrebbe bestemmiato anche un siciliano se gli avessero rubato il casco....:wink_:
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:
( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
-
Citazione:
giulianaspeed
Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
Salvo devi capire che su questo forum a volte si scrive solo per provocare....devi capire subito chi hai di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes: risposndi solo a gente che scrive cose intelligenti non ti soffermare su chi scrive "scemenze" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (wintero questa è per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Secondo me non hai nemmeno visto cosa ho scritto
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
:coool:
Q8
La SBK fà schifo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
secondo me questo topic andrebbe chiuso oramai
un 3d interessante lo vuoi chiudere? :cry:
Citazione:
giulianaspeed
e se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:
-
Citazione:
billy64
Scusa senza offese ma in Sicilia ci sono un sacco di persone perbene,anche in Puglia non si stà meglio,poi se parliamo di guida sono anch'io con tè,ma non prendiamo l'argomento onestà,io abito in provincia di Milano in un paese tranquillo eppure mi hanno rubato una sansonite dal garage aperto oltre avermi rubato una Speed e due volte in appartamento,i miei zii in Sicilia non hanno mai subito un furto in casa a Palermo!
noooooooooooooooooooooooooo . ma che mi dici mai?...a Milanoooooooooooooooooooooo?...veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?..mha... cose dell'altro mondo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
un 3d interessante lo vuoi chiudere? :cry:
e se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Secondo me non hai nemmeno visto cosa ho scritto
certo..ho solo fatto finta di non leggere..... perche' ti conosco ed in fondo in fondo so che sei uno buono anche se cerchi di provocare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:
( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t: