Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco7
mi ricorda molto il bush..anche lui gran paroliere...gran patriota, fanfare e bandiere a stelle e strisce a destra e a manca ...contro ogni regime e per la libertà... tutti in piedi a cantare l'inno con la mano sul cuore..la libertà di fare il guerrafondaio in giro, di mandare soldati ventenni al macello (meglio se neri e semi analfabeti, gli stessi che prediligono per la sedia elettrica), finanziamenti a profusione a tutte le lobby degli armamenti e vai!
meditate gente, meditate...esiste la massa ed esiste il potere, che vuole manipolarla e dividerla...per trarre da essa il massimo!
Dio benedica l'america..Dio ci benedica tutti!!
W la libertà!
A me ricorda che qualsiasi parola arriverà dall'America qualsiasi ordine....con qualsiasi presidente ....con Prodi o senza....Noi si dirà : Obbedisco Maestà:wink_: :wink_: :wink_:
Prodi fà quello che l'America gli ordina...con o senza Bush:coool: :coool: e se c'è da mettere il culo dei nostri in un altra guerra il signor baffetto vela moscia Obbedisce e zitto:tongue: :tongue: :tongue:
-
sono pienamente d'accordo con Brusagume, non esistono uomini perfetti ma per lo meno Berlusconi è un riferimento per migliaia di lavoratori e queste sono cose concrete....l'innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione, l'aver creato un sistema di sponsorizzazione che potesse far crescere le imprese...l'aver costituito il bipolarismo ...l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
-
Citazione:
Brusagume
Il nano nano ha fatto lavorare sta facendo lavorare e farà lavorare molta gente...molte famiglie....molti giovani....
E' grazie anche a lui che oggi possiamo vedere 3 reti tv in più.....possiamo scegliere se cambaire canale o vedere RAI 3
credo che per innovatore s'intendesse questo...
Ciao ciao
ciao Brusa,
Sai che a volte ti quoto...
a volte no.. come adesso:wink_:
il nano fa si lavorare molti giovani, a termine.... pero'... e non dirmi "meglio che niente"...
Beh se per innovatore intendi questo, allora che dire se non che e' verissimo.
Finalmente possiamo cambiare 6-7 canali, peccato che se tolgono il logo quasi non si capisce piu' che canale stai guardando...
ma questo e' un dettaglio,
l'importante e' che ci si possa stordire di reality, fiction, finti dibattiti, falsi litigi, ballerine seminude, etc etc...
questo si che e' un paese in crescita:sick:
-
Citazione:
alessandro2804
...l'innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione, l'aver creato un sistema di sponsorizzazione che potesse far crescere le imprese...l'aver costituito il bipolarismo ...l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
Caro Alessandro,
cito:
"innovazione è aver distrutto il monopolio statale dell'informazione"
ed averlo sostituito (o meglio affiancato) con un informazione di regime, falsa e viziata dal monopolio di un privato ?
"l'aver costituito il bipolarismo" ???
Si vede proprio con grande chiarezza in questi giorni che bipolarismo c'e' in Italia....
l'aver costruito Milano2 e Milano3 come opere ammirate anche all'estero...
"Opere"? scusa ma temo tu abbia un concetto molto personale di "opera"... nella lingua comune (e tra i milanesi) queste si chiamano speculazioni edilizie... in ex quartieri e paesi periferici e dismessi, rivalutati e sfruttati con abili mosse politiche (baciamo le mani a Bettino... e al clero)
infine
il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
Si certo, per tutti, per tutti i capitalisti... pero'.
Quindi Alessandro scusami,
ma come puoi capire non la vedo esattamente come te:wink_:
Ps: con tutto cio' non ho nulla contro il capitalismo reale, ma non quello attuale,
una volta i capitali si sudavano, gli imprenditori credevano nelle loro azienze, nei loro lavoratori,oggi e' lo sfascio totale,
tutti se ne fregano degli altri, speculano fondano azienze fittizie, entrano in borsa e mandano a pu..ane le aziende.
Questo e' il capitalismo di oggi..:sick::sick::sick: e questi "capitalisti" applicano il peggior sistema, non il migliore.
-
Citazione:
Hannibal
Caro Alessandro,
cito:
ed averlo sostituito (o meglio affiancato) con un informazione di regime, falsa e viziata dal monopolio di un privato ?
Si vede proprio con grande chiarezza in questi giorni che bipolarismo c'e' in Italia....
"Opere"? scusa ma temo tu abbia un concetto molto personale di "opera"... nella lingua comune (e tra i milanesi) queste si chiamano speculazioni edilizie... in ex quartieri e paesi periferici e dismessi, rivalutati e sfruttati con abili mosse politiche (baciamo le mani a Bettino... e al clero)
infine
Ps: con tutto cio' non ho nulla contro il capitalismo reale, ma non quello attuale,
una volta i capitali si sudavano, gli imprenditori credevano nelle loro azienze, nei loro lavoratori,oggi e' lo sfascio totale,
tutti se ne fregano degli altri, speculano fondano azienze fittizie, entrano in borsa e mandano a pu..ane le aziende.
Questo e' il capitalismo di oggi..:sick::sick::sick: e questi "capitalisti" applicano il peggior sistema, non il migliore.
CARO HANNIBAL, IO NON E' CHE STO SULLA TUA LUNGHEZZA D'ONDA, DE PIU'.
QUOTARTI E' POCO, TI STIMO.
-
Citazione:
Brusagume
credo che per innovatore s'intendesse questo...:coool: :coool: non facciamo i bastian contarri a tutti i costi...non serve
Ciao ciao
che vuoi che ti dica brusagume...io lo so che lì in lombardia il cavaliere lo vedete un pò come un santo benefattore.. ma non è che chi non è filo berlusconiano è un bastian contrario..scusami eh, ma te lo devo proprio dire..
ha creato un grande indotto dici? da lavoro a tante persone?
ma la qualità e la serietà di un politico la giudichiamo da come amministra un paese o da quante persone fanno lavorare le sue "organizzazioni mafiose"?
no perchè ci sono tante organizzazioni in italia che danno lavoro...a basso costo, in nero, sfruttando...li facciamo tutti premier?..si potrebbe anche fare..
-
Citazione:
Hannibal
Caro Alessandro,
cito:
infine
mi piace sto hannibal, mi piace proprio...deve essere uno che guarda poco la TV ma legge molto..:tongue: :tongue: :tongue:
e mo devi rispondere a questa brusagume eh...aspettiamo lumi..:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
...il capitalismo non è una malattia ma il miglior sistema per tutti!
mah... per tutti non so..
..per tronchetti provera benetton berlusca e compagnia briscola sicuramente!
..per la gente comune..non so! ...non so!:dry: :dry:
io leggo parecchi giornali sia di dx che di sx..ma mi par di vedere che le cose non vanno tanto bene ultimamente...proprio per niente!
non mi pare che sto sistema sia la medicina ai mali del mondo sai...
..non mi pare proprio!
-
che il capitalismo è un sistema che regge è ancora tutto da dimostrare...
gli stati uniti d'ammerrica, portabandiera di questo sistema, ogni tot vanno a svalangare un po di armamenti qua e là... giusto xchè il loro grandioso sistema, la loro superiorità mondiale, li mette in condizione di erigersi a paladini della giustizia mondiale salvo poi lasciare più gente atterrra che inpiedi.
complimenti e un bell'applauso a tutti i guerrafondai del pianeta.
-
Citazione:
marco7
che vuoi che ti dica brusagume...io lo so che lì in lombardia il cavaliere lo vedete un pò come un santo benefattore.. ma non è che chi non è filo berlusconiano è un bastian contrario..scusami eh, ma te lo devo proprio dire..
ha creato un grande indotto dici? da lavoro a tante persone?
ma la qualità e la serietà di un politico la giudichiamo da come amministra un paese o da quante persone fanno lavorare le sue "organizzazioni mafiose"?
no perchè ci sono tante organizzazioni in italia che danno lavoro...a basso costo, in nero, sfruttando...li facciamo tutti premier?..si potrebbe anche fare..
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Cosa cazzo c'entra la Lombardia e cosa c'entarno i santi benefattori:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Si parla di uomini.....in generale, uomini che hanno fatto qualcosa per se stessi e questo lo farebbero tutti...:wink_: :wink_: :wink_: e di conseguenza per gli altri......
Sei fuori dal discorso che volevo improntare.....
Le altre organizzazioni che intendi te....sono la Fiat...L'alfa Romeo..per esempio......che ha differenza delle aziende del nanonano ...cosa fanno?!??! cosa hanno fatto?!?!?! ti mettono in cassa........intergrazione........BELLO E GIUSTO VERO?!?!?...cassaintegrati del gruppo fininvest..Io non ne ho mai sentiti....e sentiti...anzi:wink_: :wink_:
Oggi parlavo con un vecio amico che mi equilibra i crerchi a raggi delle moto d'epoca........:wub: :wub: :wub:
Bene nel 90 o giù di li.....la GILERA...storica e virtuosa casa Italiana di moto epiche mica pizza e fichi:wink_: :wink_: :wink_: è stata chiusa anche grazie all'aiuto dei sindacati operai......è cosa da non credere...800 persone dall'oggi al domani sono state a casa.....o reinserite in altri contesti......
il nonno ha 65 anni:wub: :wub: ......quindi forse ne sa più di me e di te....:coool: :coool: :coool: