Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
il dissenso e la contestazione sono assolutamente necessari all'esercizio di una buona democrazia. da lì ad impedire a qualcuno di parlare,ce ne passa,ma ce ne passa parecchia. guarda,non simpatizzo per dell'utri,penso anch'io che conosca la mafia parecchio bene e mi fa schifo che venga invitato a parlare in pubblico (tra l'altro non di mafia),ma altrettanto guardo pietosamente quei poveri ignoranti (e sfigati,ripeto) che credono ancora che sia questo il modo per raggiungere i propri obiettivi. e si vede,tra l'altro,che fine han fatto i loro ideali nel giro di 70 anni,grazie ai loro metodi.ah,non datemi dell'uomo di destra,mi fa cagare. liberale,meglio.:wink_:
Frena, frena, frena:
la contestazione è stata più che civile, nessuno gli ha impedito con la forza di parlare :wink_:
Un vero liberale non darebbe mai dell'ignorante e dello sfigato a un altro solo perchè ha un'opinione diversa :wink_:
-
Citazione:
massimio
secondo i miei informatori:coool: quel fidel non esiste più...è stato clonato già da diversi anni dopo che era stato ucciso dalla cia:coool::coool::coool::coool:
ma quello non era il ns premier??? :wacko::wacko:
-
Citazione:
trisha
ma quello non era il ns premier??? :wacko::wacko:
no,lui non è mai esistito...è un ologramma creato per soddisfare le fantasie regresse delle nostre menti:coool::coool:
-
Citazione:
massimio
no,lui non è mai esistito...è un ologramma creato per soddisfare le fantasie regresse delle nostre menti:coool::coool:
adesso comincio a capire..:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Frena, frena, frena:
la contestazione è stata più che civile, nessuno gli ha impedito con la forza di parlare :wink_:
Un vero liberale non darebbe mai dell'ignorante e dello sfigato a un altro solo perchè ha un'opinione diversa :wink_:
è liberale fino a mezzogiorno quindi :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Riformulo: leggere il fatto specifico nella chiave del "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere" denota superficialità di analisi o malafede.
Affermare che ad un politico sia concesso di avere comportamenti immorali basta che non siano in contrasto con le leggi civili, e contemporaneamente stigmatizzare una manifestazione pubblica perché illegale significa soffrire di strabismo democratico.
Questo secondo la mia categorizzazione delle cose del mondo. Che non ti obbligo a condividere :wink_:
E ti riquoto in toto :wink_:
-
NESSUNA PIETA' X I COLLUSI CON LA MAFIA.
Altro che togliergli la parola... carcere a vita x quelle merde... :D
-
Citazione:
Intriplato
è liberale fino a mezzogiorno quindi :biggrin3:
E' liberale come il nano :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
:supremo:
-
Citazione:
XantiaX
olèèèèèèèèèèèèèèèèè