Visualizzazione Stampabile
:w00t:io mi ricordo un BASTA83....:dry::dry::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t:io mi ricordo un BASTA83....:dry::dry::dry: :dry: Che sia pure misogino oltre a tutto il resto?:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t:io mi ricordo un BASTA83....:dry::dry::dry: :fisch: :rolleyes: :wub: Bastaauto
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :dry: Che sia pure misogino oltre a tutto il resto?:dry: :dry:forse aveva ragione, avevo appena tirato il pacco al T-day....:cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :dry: Che sia pure misogino oltre a tutto il resto?:dry: :fisch: :ph34r: :wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :fisch: :rolleyes: :wub: Bastaauto :laugh2::laugh2: :wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :dry:forse aveva ragione, avevo appena tirato il pacco al T-day....:cry::cry::cry: :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :dry:forse aveva ragione, avevo appena tirato il pacco al T-day....:cry::cry::cry: :dry: Ma...mi sembra che dire che LUI avesse ragione....sia una frase abbastanza forte...non certamente giustificabile da un mero pacco...:dry: Laura...fatti forza....:dry: L'Intriplato c'è....e noi donne dobbiamo sopportarlo:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :dry: :cry: bastapacchi.... :blink: :cipenso: :ph34r: no direi che così non va...:biggrin3: bastatirapacchi !!!:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :cry: bastapacchi.... :blink: :cipenso: :ph34r: no direi che così non va...:biggrin3: bastatirapacchi !!!:wink_: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:scema che sei:biggrin3::biggrin3: