Visualizzazione Stampabile
-
Azz che traverso che fa il primo :ph34r:......Io mi ritrovai in pista con due bimota (delirio e tesi) con tanto di meccanici al box;forse si preparavano per la roadster cup o similari,visto che era metà marzo.MI hanno passato all'esterno della curva del muro ,sul cordolo completamente di traverso......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Azz che traverso che fa il primo :ph34r:.......
guarda la mia firma :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
guarda la mia firma :wink_:
Ho visto le foto ed i video in prima pagiana,devo spulciare tutto il post :rolleyes:?
-
Citazione:
leo
Avrei una mezza idea d'andarci;si gira a turni e qualcuno avrà da ridire,ma la formula di dividere i piloti in 3 fasce a seconda dei tempi mi piace un sacco.Il mugello è poco indicato per moto scarenate e l'idea di girare con gente con il passo simile al mio ,mi piace.Il divertimento in pista è anche sorpassare....
NEWS
io ci sono :coool:
-
Citazione:
ranx
io ci sono :coool:
Ottimo! Ci aggiorniamo + avanti per darci una punta.
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
4)Leo67
5)Ranx
-
benissimo!!!
approfitto per fare una proposta organizzativa:
considerando che ci sarà un sacco di persone che conosco tra box e gazebi e delle quali vorrei goderne la compagnia. considerando anche che ho avuto più inviti per condividere il gazebo, io propongo di fare una bella fila fi gazebi uno attaccato all'altro con i mezzi dietro e se possibile vicino al box.
questo comporta non solo lo stare insieme ma anche un controllo reciproco dei mezzi e dell'attrezzatura senza dover ogni volta chiudere i furgoni ecc.
-
Citazione:
maurotrevi
benissimo!!!
approfitto per fare una proposta organizzativa:
considerando che ci sarà un sacco di persone che conosco tra box e gazebi e delle quali vorrei goderne la compagnia. considerando anche che ho avuto più inviti per condividere il gazebo, io propongo di fare una bella fila fi gazebi uno attaccato all'altro con i mezzi dietro e se possibile vicino al box.
questo comporta non solo lo stare insieme ma anche un controllo reciproco dei mezzi e dell'attrezzatura senza dover ogni volta chiudere i furgoni ecc.
No problem ,mauro! Io arrivo con la colonna fiorentina ( e l'oriundo prolive),tu sei il collegamento con i ragazzi del gsxr.it.Basta saper il numero del loro box e noi ci mettiamo lì accanto,vicinivicini.........
-
Citazione:
leo
Ottimo! Ci aggiorniamo + avanti per darci una punta.
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
4)Leo67
5)Ranx
Ostia, c'è anche prolive? Per me riuscirà a stracciare il record del circuito classe naked! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comuque sia, adesso che ha su i "monchini", per me riuscirà a girare sul 2:12/2:15..... va forte il ragazzo!:w00t:
-
Citazione:
giova66
Ostia, c'è anche prolive? Per me riuscirà a stracciare il record del circuito classe naked! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comuque sia, adesso che ha su i "monchini", per me riuscirà a girare sul 2:12/2:15..... va forte il ragazzo!:w00t:
Ale va forte ,ma 2.12 è dura davvero per una street con un amatore in groppa;ho visto girare tanti ragazzi con la day al mugello ed migliori erano sul 2.10( con moto ben preparate);la differenza su una pista così veloce è sull'ordine dei 3-5 sec fra la ss e la sorella naked(anche se prolive ha i semi ,la day ha sempre un impostazione più carica ,dovuta alla seduta).In condizione ottimali se girerà in 2.15 sarà felicissimo,ma non sarà facile.
-
Citazione:
Leo67
interesssante,ma ci sono anche altre piste?:biggrin3: