Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero Crocane
salve a tutti!!
ho portato a casa una speed four verde con 30k km l'altra settimana. E mi piace, oh si, mi piace un sacco!!!! appena riassesto le mie finanze voglio farci qualche lavoretto, tra cui metter su cupolino, puntale e terminale nuovo. E perchè no, montare un impianto frenante Brembo.... :)
ciao, hai preso la moto da quel ragazzo a imola vero!?a quanto te la sei portata a casa?!ero andato a vederla anch'io poi ho preferito puntare su un'altra nettamente più lontano!comunque complimenti!
-
volevo chiedere a voi che magari mi sapete rispondere, i cerchi oro della street R/daytona 675 sono compatibili come fori e attacchi con la nostra moto?!altrimenti quali possono essere dei cerchi compatibili anche di altre moto in modo che si possano trovare a poco usati per poi farli verniciare?
-
Citazione:
dr.dinamite
ciao, hai preso la moto da quel ragazzo a imola vero!?a quanto te la sei portata a casa?!ero andato a vederla anch'io poi ho preferito puntare su un'altra nettamente più lontano!comunque complimenti!
Dai?! si, sono stato a prenderla da quel ragazzo a imola :)
due millini netti netti per la Baby. Il suo prezzo direi, mi è sembrato onesto!
-
condivido questo codone con voi sembra uno spunto in
teressante anche l'ixil non è male
http://www.bikefarmmv.de/pics/triump...bikefarmMV.jpg
-
Citazione:
Smash82
:dry::dry: condivido l'ixil..notevole, ma il codone mi sembra con un sottocoda normale ermax..e cmq dovremmo vederlo con la targa attaccata...mi sembra un pò troppo indietro e bassa..
-
Citazione:
hancock1377
:dry::dry: condivido l'ixil..notevole, ma il codone mi sembra con un sottocoda normale ermax..e cmq dovremmo vederlo con la targa attaccata...mi sembra un pò troppo indietro e bassa..
YouTube - Triumph Speed Four with IXIL Extreme Exhaust
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Smash82
amici e speedfouristi colgo l'opportunità qui per farvi i miei piu sentiti auguri di buone feste!:biggrin3:
-
Citazione:
Smash82
amici e speedfouristi colgo l'opportunità qui per farvi i miei piu sentiti auguri di buone feste!:biggrin3:
tantissimi auguri a te president
-
Auguri a tutti!
ah....
dovrebbe arrivarmi il monoposto ^_^
Ora la bimba è in garage smontata... che le sto rifacendo impianto elettrico, pulizia impianto frenante, serbatoio, impianto refrigerante e varie ed eventuali
-
Citazione:
SaMp3i
Auguri a tutti!
ah....
dovrebbe arrivarmi il monoposto ^_^
Ora la bimba è in garage smontata... che le sto rifacendo impianto elettrico, pulizia impianto frenante, serbatoio, impianto refrigerante e varie ed eventuali
com'è che stai rifacendo l'impianto elettrico?
che intenbdi cablaggio? con cosa lo sostituisci?