Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Beato chi ci crede ancora nella pensione...
infatti ho scritto 'vi'. quando sarà la mia/nostra volta (visto che anche te sei giovane) il limite d'età sarà di 112 anni...
-
ma prendetevi bene sono solo ragazzini,con il tempo si cresce e si cambia
-
Citazione:
twenty7
Quando intervieni tu escono solo perle :D :laugh2:
-
Citazione:
twenty7
q8
-
-
Citazione:
vulcano
mia figlia ha quasi 12 anni ......................i festini emo glieli infilo nel ........
tra qualche anno uscirà con Nemo, te ne accorgerai dall'odore quando tornerà a casa :oook:
-
Citazione:
Intriplato
tra qualche anno uscirà con Nemo, te ne accorgerai dall'odore quando tornerà a casa :oook:
-----------------------------------------non credo gli metto il gps nella mutande e la tengo sotto controllo
-
Citazione:
twenty7
il genio
-
Citazione:
twenty7
Citazione:
Uzz
Quando intervieni tu escono solo perle :D :laugh2:
Citazione:
massimio
il genio
Io e Massimio sulla stessa lunghezza d'onda... :D
-
io ho 32 anni. Quando avevo 13 anni io la figa non sapevo che cos'era ma in compenso sapevo chi era nico cereghini perchè guardavo grand prix già da quando ne avevo 4 di anni. Anche quando poi in seguito capii che esistevano le donne, mi ricordo che bisognava sudare le 7 camicie solo per ottenere semplice e casta udienza, durante la quale per avere anche una vaga possibilità di scopare mi spacciavo per pilota di f16 e proprietario di barca. Cosa che faccio ancora oggi tra l'altro. Certo che da qui a scopare con le ricariche telefoniche ce ne passa