Visualizzazione Stampabile
-
belle cose...
allora se è x motivi di servizio x legge può kiederti il passaggio...
la cosa importante è: nn tanto il nome e cognome, ma il numero di tesserino.. quindi in questo caso il carabiniere oltre al grado, cognome e nome anke il numero di tesserino e l'ufficio di appartenenza...
poi tu se vuoi metterti al sicure devi andare o all'ufficio di appartenenza o al comando carabinieri e raccontare il tutto mettendo x iscritto con una bella firna, tua e loro... questo anke x eventuali verbali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shark955i
belle cose...
allora se è x motivi di servizio x legge può kiederti il passaggio...
la cosa importante è: nn tanto il nome e cognome, ma il numero di tesserino.. quindi in questo caso il carabiniere oltre al grado, cognome e nome anke il numero di tesserino e l'ufficio di appartenenza...
poi tu se vuoi metterti al sicure devi andare o all'ufficio di appartenenza o al comando carabinieri e raccontare il tutto mettendo x iscritto con una bella firna, tua e loro... questo anke x eventuali verbali...
grazie mille!!!!
L'unico che mi da una mano veramente.......gli altri mi portavano direttamente le arance!!!! :cry:
-
mo' so cavoli tuoi :ph34r:
-
Citazione:
Messpeed
grazie mille!!!!
L'unico che mi da una mano veramente.......gli altri mi portavano direttamente le arance!!!! :cry:
figurati:wink_:.... ma tu sei andato in caserma?:blink:
-
Citazione:
Messpeed
grazie mille!!!!
Almeno non morivi di fame...:tongue:
-
Citazione:
Messpeed
grazie mille!!!!
:mad: INGRATO!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
:mad: INGRATO!!!!
Diglielo!!! Con quello che costano!!! :mad:
-
Citazione:
Messpeed
grazie mille!!!!
ma le arance era un gesto di affetto :D:D:D:D:D:D
-
appunto..noi lo aiutiamo con la vitamina c...
anche se in carcere, di vitamina c, te darebbero tanta...
-
Citazione:
Gnolo
ma le arance era un gesto di affetto :D:D:D:D:D:D
si,ma lui preferisce le banane.......occhio.................