Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
vedremo, intanto il tuo presidente, che dovrebbe essere piu' informato di te, ha mostrato alcuni, per me piacevoli, segni di nervosismo, ultimamente :biggrin3:
Il mio presidente ha appena vinto tutto,non vedo come possa essere nervoso
-
Citazione:
Intriplato
io non l'ho mai detto di essere incompetente, lo dici tu, e se sei mister lo saprai bene :oook:
buoni rigori a voi un paio ve li daranno, così ne abbiamo 7 contro in 5 partite
Non capisco perchè insisti con i rigori................se non ricordo male abbiamo vinto un campionato (Capello) senza 1 (dicesi uno) rigore a favore.
Dico questo per dire che il rigore è determinante se c'è un perfetto equilibro tra le due squadre................altrimenti rimane un episodio.............:wink_:
-
Citazione:
mister51
Non capisco perchè insisti con i rigori................se non ricordo male abbiamo vinto un campionato (Capello) senza 1 (dicesi uno) rigore a favore.
Dico questo per dire che il rigore è determinante se c'è un perfetto equilibro tra le due squadre................altrimenti rimane un episodio.............:wink_:
Non è proprio così
-
Citazione:
mister51
con quella squadra vinceva pure mia nonna!:coool:
-
Citazione:
winter1969
Il mio presidente ha appena vinto tutto,non vedo come possa essere nervoso
tu no, ma evidentemente lui si :dry:
Citazione:
roberto70
con quella squadra vinceva pure mia nonna!:coool:
:w00t:bell'avatar, onofrio :oook:
-
Citazione:
flag
LADRI
-
Citazione:
flag
:w00t:bell'avatar, onofrio :oook:
mi sono immedesimato nella parte!:w00t:
-
domenica sera cambio avatar.
-
Citazione:
winter1969
pagliacci:ph34r:
e disonesti telefonatori, piaccia o non piaccia
-
Citazione:
mister51
:blink::blink: rilassati non ce lo con voi, i veri ladri sono i nerazzurri e i gobbi,
però ormai con i crociati va di moda dare rigori contro, vedrai ;)
e cmq vinca il peggiore speriamo :D