Prima che arrivasse Valentino si parlava di Agostini, per definire un pilota un grand pilota ... da Agostini a Valentino grandi campioni, grandi campioni ma pochi come loro hanno lasciato un segno indelebile.
Visualizzazione Stampabile
Prima che arrivasse Valentino si parlava di Agostini, per definire un pilota un grand pilota ... da Agostini a Valentino grandi campioni, grandi campioni ma pochi come loro hanno lasciato un segno indelebile.
tempi diversi, se Rossi fosse caduto con le tute e le piste di allora non so se sarebbero bastate le stampelle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Al tempo di Agostini cadere era un altissimo rischio, oggi si infortunano di più i pedoni ranzando un gradino che non in moto gp cadendo ... :wink_:
vedi protezioni di un tempo ... :wacko::wacko::wacko: e le tute erano vestiti di pelle con un minimo di protezioni ... :blink:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...bF2qDendrnOVA=
può darsi, la vita continua, ma non per questo si può togliere dei meriti a quelli di ieri e di oggi ...
La continuità e la tenacea di un Valentino non spegnerà mai la grandezza di un Agostini, e viceversa ... non sono questi i termini della discussione ... fossero anche in jet :D
e chi li spegne i loro valori? non io di certo, se leggi ho scritto che vale tra i cordoli è un grandissimo :oook::coool:
lo aborro ai microfoni e a fare scenette dementi :wink_:
semmai sono molti suoi fan che vedono lui e solo lui, e questo tifo acceca la sportività delle persone, non parlo di miss o forse si ? :D:D
Ecco che riaffiora di nuovo l’intolleranza della tolleranza fondamentalista . Quand’è che incomincerai a contestualizzare le affermazioni avendo ben presente da chi quando e come certe affermazioni vengono fatte, onde evitare di attaccare un povero diavolo solo perché ha usato un’espressione gergale ? Pensa che io che vivo al Nord ho imparato presto che il termine “terrone” puo’ essere addirittura affettuoso, tanto ormai è asciugato del suo significato originale.
La verità è che per essere gli intolleranti della tolleranza ci è richiesto uno sforzo di coerenza sovrumano mentre io e te invece, siamo mostri di incoerenza , e mi viene in mente , letti gli ultimi post, un argomento banale come quello dei gggiovani sui quali tante volte ci siamo confrontati, ogni volta a parti invertite, a seconda dello stato d’animo e , soprattutto, di chi stavamo parlando in particolare.
Forse è per questo che trovo piu’ stimoli di riflessione nel leggere di Storia mentre la filosofia mi fa sbellicare, le dottrine mi fanno incazzare e la poesia, tranne rari casi, mi annoia. Come dici giustamente , sono le nostre azioni che alla fine contano, ergo, non è l’Idea in sé che mi interessa ma l’applicazione che ne consegue , ergo, è molto piu’ utile approfondire fatti , persone e accadimenti , o, perlomeno, discutere di idee avendo sempre ben presente cosa di concreto hanno prodotto o potrebbero produrre. Partire dall’universale per scendere nel particolare o viceversa, ma sempre con un minimo di concretezza, altro che antagonismo tra materialismo e spiritualità, sempre come se fossero due partiti contrapposti.
Scusami lo sfogo ma a leggere di astrazioni mi è venuto in mente che domani mattina devo passare in banca per chiedere un prestito e se non me lo danno mi rimane solo di votarmi a Osho e che mercoledì ho un incontro di lavoro nel quale devo produrre risultati che non ho, per cui mi viene da pensare fanculo tutti compresi voi e il forum ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano .
+ a nudo x tutte