Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
lorenzo lo ammiravo come pilota perchè era uno che ci provava, dopo questo pianto vale meno di 0.
che poi se vogliamo guardare i fatti io ho visto rossi sulla linea esterna con la polvere alzata e lorenzo all'interno, quindi se uno ha spinto fuori l'altro il colpevole di un eventuale infrazione è proprio lo spagnolo.
p.s. nessun commento per la Yamaha, ma ne pagheranno le conseguenze.
si stan già cagando in mano...... la ducati viaggia....e sanno quanto può migliorare la moto con carta bianca uno come Valentino... :wink_::wink_::wink_:
-
si si.... Vale gli ha semplicemente, Italianamente.... ROTTO ER CULO....
Come ha già fatto con tanti altri che hanno dimostrato di non essere campioni ma solo degli eterni, inguaribili... ROSICONI...
BIAGGI, GIBERNAU, STONER... E ORA LORENZO MANTEQUILLA.... che vuol dire burro.... mi sa che l'anno prossimo lo userà per uno scopo ben precisoo. anzi, inizierà dal prossimo GP, se la yamaha non da a Vale una moto GP col motore del si....
-
Dove c'è spettacolo c'è Rossi....e qualsiasi altra comparsa del momento.....
altro che Mike Doohan e Biaggi..........
-
Citazione:
japkiller
Come ha già fatto con tanti altri che hanno dimostrato di non essere campioni ma solo degli eterni, inguaribili... ROSICONI...
BIAGGI, GIBERNAU, STONER... E ORA LORENZO MANTEQUILLA.... che vuol dire burro.... mi sa che l'anno prossimo lo userà per uno scopo ben precisoo. anzi, inizierà dal prossimo GP, se la yamaha non da a Vale una moto GP col motore del si....
:wink_::wink_::wink_:
Valentino ha già lanciato il messaggio per l'anno prossimo..... ossia quando sto bene e la moto va.....e siamo in lotta TI APRO...... con o senza burro ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......
super q8:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
japkiller
avete visto la differenza nei rettilinei? lorenzo davanti e rossi che faticava a stare in scia, rossi davanti e lorenzo si faceva sotto. :dry:
-
Citazione:
maurotrevi
avete visto la differenza nei rettilinei? lorenzo davanti e rossi che faticava a stare in scia, rossi davanti e lorenzo si faceva sotto. :dry:
a andà forte sul dritto sò boni tutti....... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ah ecco:dry:...io cane, io l'ho fatta lunga:cry:...sò arrivato in germania c@zzo:mad:
Se tiri sempre le staccate, succede che te ne passi :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
straquoto... obiettivamente la toccata che si son dati è avvenuta con rossi all'interno e lorenzo all'esterno, è normale che toccandosi lorenzo abbia allargato la traiettoria... o forse voleva che rossi gli stendesse il tappeto rosso?
-
se lorenzo non sportellava rossi mettendolo sulla linea forse rossi non avrebbe dovuto allargare di conseguenza nel cambio direzione....