Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da jamex stasera io, la mia ragazza, il mio cane e una nostra coppia di amici ci noleggiamo un film e ce lo guardiamo spaparanzati sul divano :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da jamex stasera io, la mia ragazza, il mio cane e una nostra coppia di amici ci noleggiamo un film e ce lo guardiamo spaparanzati sul divano vai di ammucchiata:w00t::w00t::w00t: ...:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da jamex stasera io, la mia ragazza, il mio cane e una nostra coppia di amici ci noleggiamo un film e ce lo guardiamo spaparanzati sul divano ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi???:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi???:rolleyes: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi???:rolleyes: ma non stai con la mucca?:blink: .....:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...vedi, basta parlar di ventoline e arrivi....:laugh2: guarda questa: :ipno::demon: http://img269.imageshack.us/img269/5691/20062.jpg Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...visto che siete 2 coppie e il cane è solo, posso venire da voi???:rolleyes: :w00t::w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan :biggrin3: ....però magari è un maschio...:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ....però magari è un maschio...:blink: infatti stavo proprio scrivendo che a te non importa il sesso :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ....però magari è un maschio...:blink: olretutto non castrato........:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da nutella ma non stai con la mucca?:blink: ...ogni tanto bisogna cambiare x il bene della coppia....:coool: