Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
beh, son qualche anno che il mercato dell'HW è fermo, grazie alle console :dry:
calcola che, finchè non arriverà la prossima generazione di console, il pc stagnerà a livello hardware.
ben poche esclusive x pc richiederanno l'upgrade, quindi non ne vale la pena.
iocon il mio core2, geforce 8800gt e 4gb ram comprati 3-4 anni fa gioco al massimo a praticamente qualsiasi gioco anche appena uscito :tongue:
ora....pre oblivion avevo un pc di gran rispetto.... dopo porco mondo m'è toccato prendere pezzi manco fosse un rottame....
e mi son rotto le palle.
-
Citazione:
Geez
beh, son qualche anno che il mercato dell'HW è fermo, grazie alle console :dry:
calcola che, finchè non arriverà la prossima generazione di console, il pc stagnerà a livello hardware.
ben poche esclusive x pc richiederanno l'upgrade, quindi non ne vale la pena.
iocon il mio core2, geforce 8800gt e 4gb ram comprati 3-4 anni fa gioco al massimo a praticamente qualsiasi gioco anche appena uscito :tongue:
grazie alle console:biggrin3:
-
io sono contento..... con 200€ sono 2 anni che me la godo alla grande
-
Io amo smanettare sul picci, monto e smonto e testo i componenti.. certo è costoso ma ci sono passioni anche più costose!!:wink_:
C'è da dire che ultimamente anche la grafica è migliorata parecchio seppur castrata dalle console... ma noi del pc abbiamo certe chicche che le console se le sognano.. e poi come si gioca un fps senza il mouse e la tastiera?!:tongue:
-
beh, le console sono comode, ma ovviamente non c'è paragone col pc, dai su siamo obbiettivi :tongue:
se poi calcoliamo che sia il pad della 360 che quello della ps3 si possono usare coi giochi su pc chiudiamo il cerchio :D
-
.. e volete mettere la soddisfazione di scegliere i componenti del vostro pc e assemblarli personalmente?!:rolleyes:
P.s. il mio pc è un'atronave!:coool:
-
Citazione:
D74
io sono contento..... con 200€ sono 2 anni che me la godo alla grande
infatti...alla piu amara spendi una 40ina d'euro per i giochi...
Citazione:
SadShape
Io amo smanettare sul picci, monto e smonto e testo i componenti.. certo è costoso ma ci sono passioni anche più costose!!:wink_:
C'è da dire che ultimamente anche la grafica è migliorata parecchio seppur castrata dalle console... ma noi del pc abbiamo certe chicche che le console se le sognano.. e poi come si gioca un fps senza il mouse e la tastiera?!:tongue:
si fa si fa:coool:
-
Citazione:
SadShape
.. e volete mettere la soddisfazione di scegliere i componenti del vostro pc e assemblarli personalmente?!:rolleyes:
P.s. il mio pc è un'atronave!:coool:
pure io ero patito prima dello stagnamento del mercato, poi ho mollato la presa, non mi sentivo più stimolato :cry:
-
Citazione:
Geez
beh, le console sono comode, ma ovviamente non c'è paragone col pc, dai su siamo obbiettivi :tongue:
se poi calcoliamo che sia il pad della 360 che quello della ps3 si possono usare coi giochi su pc chiudiamo il cerchio :D
ecco dopo questa vi mando in mona ancora una volta e vado a dormire che ho 3ore di sonno alle spalle stanotte e devo recuperare:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ecco dopo questa vi mando in mona ancora una volta e vado a dormire che ho 3ore di sonno alle spalle stanotte e devo recuperare:biggrin3:
dai su, sai che ho ragione :tongue:
notte comunque, movado pure io :laugh2: