Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
le cene centrano eccome ragazzo, quando Bossi non andava a cena ad arcore ce l'aveva duro e aveva un senso come partito di protesta, ora si è venduto al nano (credo sia abbastanza evidente) e gli va bene tutto pure i suoi corrotti un tempo inammissibile e pure tutte le porcate che fa il governo x salvare B e che non fa x salvare l'italia ;)
questa non è politica è comprare consensi, non troppi anni fa Bossi giurò mai con Besconi e viceversa...........ti ricordo :wink_:
mavalaaaaaaaaaaaaa,
questa e' politica: quella bassa, quella che si sporca le mani piu' del dovuto, quella che vuole il potere perche' c'ha la burocrazia del partito da sistemare........le cose in politica (questa politica) valgono il giorno che si dicono
del resto l'opposizione non e' che brilli per coerenza e per chiarezza......
non mi piace, stavo solo spiegando come funziona a chi fa alice nel paese delle meraviglie e non considera che per il popolo della lega, come per qualsiasi buon musulmano, la menzogna per ingannare l'infedele avversario e' lecita :rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
flag
mavalaaaaaaaaaaaaa,
questa e' politica: quella bassa, quella che si sporca le mani piu' del dovuto, quella che vuole il potere perche' c'ha la burocrazia del partito da sistemare........le cose in politica (questa politica) valgono il giorno che si dicono
non mi piace, stavo solo spiegando come funziona a chi fa alice nel paese delle meraviglie e non considera che per il popolo della lega, come per qualsiasi buon musulmano, la menzogna per ingannare l'infedele avversario e' lecita :rolleyes::biggrin3:
questa non è politica, questa è italia :wink_:
salvare cosentino dalle intercettazioni telefoniche è mafia bello mio :wink_:
poi se x te fan politica quelli là......:sick:
-
Citazione:
M.A.S.
tutti al muro!
guarda, io lo rasento sempre, specie quando le mutande di ghisa sono al lavaggio :oook:
-
-
Citazione:
Intriplato
questa non è politica, questa è italia :wink_:
salvare cosentino dalle intercettazioni telefoniche è mafia bello mio :wink_:
poi se x te fan politica quelli là......:sick:
ma poi sono io quello che devia dai discorsi?
io ti rispondo su bossi che diceva certe cose e tu vai su cosentino: guarda che io non voglio aver ragione sui di te, eventualmente desidero portare i miei ragionamenti su un argomento..............se vuoi parliamo di cosentino, vicenda sulla quale mi sono peraltro gia' espresso, raccogliendo la tua approvazione.
quelli la fan politica (bassa politica, se hai letto , come immagino, cio' che ho scritto), come la si fa fino all'ultima delle sezioni circoscrizionali del PD o dell'italia dei valori: ciuo' che manca in questo momento e' la politica "alta" , quella che disegna un futuro, che ci spiega dove andare e come....questo manca
-
Citazione:
flag
mavalaaaaaaaaaaaaa,
il lodo alfano è politica si certo, parlano di migliorare la giustizia e approvano e bocciano decine di emendamenti salvacuxo al nano,
se questa è politica....:sick:
nei paesi "normali" la politica fa leggi x la giustizia e colpire i delinquenti,
qui non sembra così, ma mi sbaglierò io :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
....nei paesi "normali" .....
appunto sarebbe gia' in galera o per lo meno fuori dalle palle
-
Citazione:
flag
ma poi sono io quello che devia dai discorsi?
io ti rispondo su bossi che diceva certe cose e tu vai su cosentino: guarda che io non voglio aver ragione sui di te, eventualmente desidero portare i miei ragionamenti su un argomento..............se vuoi parliamo di cosentino, vicenda sulla quale mi sono peraltro gia' espresso, raccogliendo la tua approvazione.
quelli la fan politica (bassa politica, se hai letto , come immagino, cio' che ho scritto), come la si fa fino all'ultima delle sezioni circoscrizionali del PD o dell'italia dei valori: ciuo' che manca in questo momento e' la politica "alta" , quella che disegna un futuro, che ci spiega dove andare e come....questo manca
tra lodo alfano e "lodo" cosentino/mafia non mi sono allontanato troppo dal topic,
se così fosse chiedo scusa x OT ;)
nemmeno io voglio aver rgione su di te :blink: stiamo dicendo la ns mi pare, no ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
il lodo alfano è politica si certo, parlano di migliorare la giustizia e approvano e bocciano decine di emendamenti salvacuxo al nano,
se questa è politica....:sick:
nei paesi "normali" la politica fa leggi x la giustizia e colpire i delinquenti,
qui non sembra così, ma mi sbaglierò io :rolleyes:
nei paesi normali ci sono lobbies, e altri cazzi che a te e a molti altri qui non piacerebbero.
l'italia comunque non e' un paese normale, a cominciare proprio dalla base, da noi cittadini.
detto questo, ovviamente concordo sul fatto che il governo dovrebbe occuparsi di piu' e meglio di governare invece che di sopravvivere a se stesso
Citazione:
Intriplato
tra lodo alfano e "lodo" cosentino/mafia non mi sono allontanato troppo dal topic,
se così fosse chiedo scusa x OT ;)
nemmeno io voglio aver rgione su di te :blink: stiamo dicendo la ns mi pare, no ? :blink:
:wub::wub::wub::biggrin3::tongue: