Visualizzazione Stampabile
-
ma si c'era un periodo in cui provavano tutta la gamma bmw che sinceramente di sbk ha ben poco, o vogliamo parlare di quando usci la hornet? per triumph ha sempre avuto una certa adulazione ecc.
d'altra parte se gli danno delle moto da testare per svariati mesi non è che possono parlarne male.
però il settore va avanti così.
-
non leggo ne compro sbk italia..
ma su motociclismo , (penso il più equilibrato dei giornali del settore) scrivono che tra la vecchia e la nuova dovrebbero esserci circa 7 sec di differenza , non ricordo su quale circuito..
ora , la nuova non fa impazzire manco me..ma visto che il motore è uguale,e migliorarla a livello di guidabilità non mi sembra una impresa impossibile (visto che gli sforzi e le ricerche fatte sono state tutte in quella direzione..:wink_:) non mi sembra un eresia dire che la precendente sembri vecchia ...perchè in fin dei conti è vecchia!!!:biggrin3:
-
sarebbe bello vedere i bilanci delle riviste e capire quanto pesa la pubblicità e quanto le vendite!:wink_:
-
la ciclistica sicuramente sara' migliore credo ma la 05-10 con un ritocco ed un buon manico credo non sia da meno alla 011 eddaaaiii..
-
motociclismo ho smesso di leggerlo da svariati anni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Quindi, secondo te, quale sarebbe una rivista di motociclismo "seria" qui in Italia?
Sentiamo, che sono curioso di sapere....................
Superwheels.
cmq volendo essere puntigliosi... anche l'italiano utilizzato su superbike non dico non sia corretto (ci mancherebbe), ma sembra che parlino ad una platea di ritardati per come sono costruite le proposizioni... :D
Citazione:
leo
Da una parte ci sono giornalisti che provano le moto facendo le faccine buffe,dall'altra piloti in attività che mettono alla frusta le moto....un po' di differenza c'è....
:laugh2::laugh2::laugh2:
:oook::oook::oook:
Citazione:
Gianluca74
LE giapponesi come "ciclistica" intesa come "parti pregiate montate" sono sempre state un gradino indietro
indietro rispetto a chi???
di sicuro non rispetto a triumph che sulle sue moto monta showa come altre jap...
vogliamo parlare del mono sachs di serie della speed??? :sick::sick:
-
Citazione:
burnout
la ciclistica sicuramente sara' migliore credo ma la 05-10 con un ritocco ed un buon manico credo non sia da meno alla 011 eddaaaiii..
cioè la speed 10 con sopensioni freni e un buon manico e speed 2011 di serie con un fermo.........
-
a me la nuova speed piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e aggiungo che non c'è di bisogno di provarla in pista per notare i miglioramenti basta levare il cavalletto e ci si accorge che si tratta di un altra moto, la differenza nel manovrarla sembra andare oltre ai pochi kg dichiarati in meno.
-
Citazione:
redcell
non leggo ne compro sbk italia..
ma su motociclismo , (penso il più equilibrato dei giornali del settore) scrivono che tra la vecchia e la nuova dovrebbero esserci circa 7 sec di differenza , non ricordo su quale circuito..
ora , la nuova non fa impazzire manco me..ma visto che il motore è uguale,e migliorarla a livello di guidabilità non mi sembra una impresa impossibile (visto che gli sforzi e le ricerche fatte sono state tutte in quella direzione..:wink_:) non mi sembra un eresia dire che la precendente sembri vecchia ...perchè in fin dei conti è vecchia!!!:biggrin3:
:sick::sick:
1/3 del giornale è pubblicita,un' altro terzo di motorini e spooter considerando il sommario, il rimanente......
difficile che lo compero ,ci deve essere un servizio che mi interessa.
-
ora come mai però quando la vecchia speed vinceva le comparative tutti qui a sbandierarlo e ora che la nuova la bastona...i giornali son tutti venduti....che vi tiri un pò il culo........:laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi visto che non vi piace....dove sta il problema.??