Se tu ne provassi una per 3-4 giorni ne resteresti folgorato :wub:
Anche il GS ha dei difetti ma basta capirla .......
Visualizzazione Stampabile
Beh insomma, se hai il problema degli spegnimenti non č una bella cosa.
Io ho preso il bialbero, il tuo di che anno č?
piuttosto un chopper erlidevison :tongue:
Ho preso l' anno scorso uno 08 con 7.000 km, Akra, navigatore Motorrad originale, set completo Alu ed altri optional che vedi .
Devo postare le foto con lo spippolo, te le mando ............:laugh2:
Guarda che gli spegnimenti sono una minchiata, succede moooolto raramente ed appena ci prendi la mano il problema non si presenta piu ........:wink_:
Cmq auguri, ottimo acquisto .....:wink_:
un mio collega l' ha preso nuovo un mese fa, giallo adv, esa, alu, abs, No navigatore, No akra ha speso 22,500 di listino ( gli hanno fatto uno sconticino perņ ) .........:wacko:
In un mese 1,500 km, non scende mai da quella moto:laugh2:
http://img855.imageshack.us/img855/2...agine002kw.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Come potrai vedere ho montato le piastre personalizzate di " zio cello " il porta documenti-attrezzi ( in piu non č in foto ) lo schienalino con dentro il telo coprimoto realizzato apposta per me da " Archimede Fiorentino ", ho cambiato l' Akra montando quello omologato, ho montato anche il parafango PUIG che ti consiglio ( č bellissimo e fatto bene :wink_:)
Dimenticavo, appena la guiderai di notte, accendi i faretti, resterai sbalordito :laugh2:
:wink_:
......................................
lo xeno non lo monto perche a mio avviso si vede male, la luce si sparge e non č direzionata, il mio amico l' ha montato ed ho avuto questa sensazione .
se riesci a farti dare il navigatore Motorrad prendilo perche č bellissimo illuminato di notte, ha una basetta che rimane fissa sul traversino del cupolo, quando non ti serve lo stacchi...........
solo tu mancavi.............. ma che vuoi ???????????????????????:laugh2:
Ma se ti prendo ti passo sopra e per l' occasione montero MT 21 ...........:laugh2: