Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Te ci vai col gixxer?! :ph34r:
Io al massimo con la Street, non so se la Day mi brucia le candele con quel freddo li'!!! :blink::laugh2:
Risolto il problema candele???? Se no a me avanzano delle candele natalizie rosse........................:tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
no, del gsxr non ho pių i fari
Pero' hai le rain.... Ti metti su 2 pile a led con le batteria da 1,5v!
Pensa io con la Day che ho l'alternatore racing, manco si accenderebbero, se ci fossero, i fari! :tongue:
-
potresti venire con la street....
-
Tornando on topic(l'elefante non mi sembra molto appropriato in questa sezione,per non parlare dei vaneggiamenti di una ss con i fari...):siccome non credo di resistere fino a marzo-aprile per tornare a girare in pista,pensavo di fare una puntatina a Le luc in febbraio,le temperature dovrebbero essere quasi accettabili,si parla di 12-15 gradi,non e' molto distante dal confine italiano e i prezzi sonopiuttosto contenuti.Qualcuno interessato?
P.S. So che Mauro snobbera' questo pistino dove non si mette nemmeno la quinta...:rolleyes:
-
pių che altro per me sono 800 km
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Risolto il problema candele???? Se no a me avanzano delle candele natalizie rosse........................:tongue:
Non ho avuto tempo, in questi giorni ero pieno di lavoro.
Coi soldi del lavoro comprero' tante candele racing !!!! :dry:
Quelle di Natale non van bene, son rosse, troppo calde!:biggrin3:
Citazione:
maurotrevi
potresti venire con la street....
Devo ancora finire di sistemarla....
Citazione:
ALE72
Tornando on topic(l'elefante non mi sembra molto appropriato in questa sezione,per non parlare dei vaneggiamenti di una ss con i fari...):siccome non credo di resistere fino a marzo-aprile per tornare a girare in pista,pensavo di fare una puntatina a Le luc in febbraio,le temperature dovrebbero essere quasi accettabili,si parla di 12-15 gradi,non e' molto distante dal confine italiano e i prezzi sonopiuttosto contenuti.Qualcuno interessato?
P.S. So che Mauro snobbera' questo pistino dove non si mette nemmeno la quinta...:rolleyes:
Interessante, da Bologna quanto dista? Costi?
Io mi stavo informando per la Spagna pero' non so', andare la' senza averla provata....
Citazione:
maurotrevi
pių che altro per me sono 800 km
Detto alla Filini.... E che volete che siano 800km!!! :w00t:
-
tu devi andare in una pista vicina e possibilmente conosciuta, non puoi andare a fare un viaggio e poi magari hai qualche problemino.
-
Citazione:
maurotrevi
tu devi andare in una pista vicina e possibilmente conosciuta, non puoi andare a fare un viaggio e poi magari hai qualche problemino.
Infatti.....
Che ne dici di Misano? :ph34r::ph34r::ph34r:
http://img444.imageshack.us/img444/8...1128a20033.png
-
misano con transponder č perfetto :D
-
Citazione:
maurotrevi
misano con transponder č perfetto :D
Ma con la neve te lo lasciano mettere l'antigelo nel radiatore?!?!:risate:
Mi sa' che mi dovro' tenere la scimmia almeno fino a Febbraio, il che vuol dire anche sfamarla ed educarla un minimo! :tongue:
Se ripenso a Sabato scorso...... grrrr :mad: