Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
scusate questa da 10 e lode me l'ero persa...
cmq mambazzo bello... ammè la nat è piaciuta nsacco... :laugh2: e tolto tutto alla fine è anche in qualche modo la più meritevole per quel tipo di 'carriera'... (che inizia con xxx factor quindi... :D) solo che di cantanti, e gruppi di vario genere ce n'erano veramente talmente tanti e tra questi tanti svariati partenti da un 10 + lode... che se avessero voluto avrebbero potuto fare direttamente un talent show... e non era questa l'intenzione... tantè che Nat stessa... per quanto azzeccata e per quanto mi sia piaciuta, non era magari la miglior voce (manco fosse possibile deciderlo veramente poi) in assoluto che abbiamo o avremmo potuto sentire vincere.
sigh ail.
avere una bella voce...non significa avere l'x-factor.....solo nathalie aveva l'x-factor....
ciao.
-
..mi fate morire voi 2, dc..
Citazione:
Segy
ma ti pare che il loro intento fosse veramente di fare un talent show? non avrebbero mai preso la tatangelo come giudice.
e' un gioco divertente per loro, un pò meno per coloro che investono tante speranze.
ad ogni modo, buona o meno, per chi vuol fare musica, è sempre un'opportunità in più.
ok, puoi tornare a pescare, attacca la web così ci salutiamo :oook:
-
Citazione:
Segy
ma ti pare che il loro intento fosse veramente di fare un talent show? non avrebbero mai preso la tatangelo come giudice.
e' un gioco divertente per loro, un pò meno per coloro che investono tante speranze.
hanno sempre cercato di rappresentare tutte le persone coinvolte nella musica: un tizio alternativo (morgan e poi elio), una discografica che in quanto tale non capisce un cazzo di musica ma pensa solo a quanto il cantante può vendere, e una tizia che è l'ascoltatrice media, che pure non capisce una mazza (la ventura e la tatangelo).
in questo modo ci si affeziona non solo ai cantanti (forse) ma pure ai giudici (io l'ho visto spesso x factor, prima per morgan e poi per elio)
-
una professionista......nathalie....
-
-
lo XantiaX factor ce l'ha solo lui però :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
.
...
-
non sono d accordo con il risultato chiedo la moviola in campo e il diritto di replica!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
non sono d accordo con il risultato chiedo la moviola in campo e il diritto di replica!!:wink_::wink_:
annulla la tua sottoscrizione a questo topic.......ciao.
-
Citazione:
@ndre@
:laugh2::laugh2: