Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
E' vero! Il punto di vista cambia in base a come ti senti in un determinato istante...
quoto........
-
Citazione:
Micha
Vabbè... un gatto, un cane, un intriplato, un gerbillo... una bestia, insomma :dry:
datemi a chiunque ma non a Medoro :(:(
-
Citazione:
Lio
Non ci sono regole a questo gioco.. e chi le mette lo fa solo perché é troppo pieno di condizionamenti culturali. Alla fine un individuo sano sceglie ciò che é meglio per lui, sempre, e nessuno, dall'esterno, ha il diritto di sindacare queste scelte
Citazione:
Micha
No, io capisco cosa vuoi dire :wink_:
A volte il confine tra affetto è amore è talmente confuso da non sapere nemmeno cosa si prova :rolleyes:
Quoto la micia e disquoto Lio :biggrin3:
Spesso la vita è molto più semplice di come la pensiamo, la distrosione di vedere ogni azione come scelta deriva da una tara tutta occidentale del pensiero
Lo dico in quanto filosofo (parlo di formazione universitaria) che per troppo tempo ha pensato la vita invece di viverla... ora è tardi per recuperare, ciò nonostante quello che mi resta lo voglio vivere... e basta :wink_:
-
-
-
Citazione:
Lorient
Quoto la micia e disquoto Lio :biggrin3:
Spesso la vita è molto più semplice di come la pensiamo, la distrosione di vedere ogni azione come scelta deriva da una tara tutta occidentale del pensiero
Lo dico in quanto filosofo (parlo di formazione universitaria) che per troppo tempo ha pensato la vita invece di viverla... ora è tardi per recuperare, ciò nonostante quello che mi resta lo voglio vivere... e basta :wink_:
Ma é proprio perché la vita la vivi (e non la pensi) che fai le scelte che ti fanno star meglio e in armonia cosmica (se proprio vuoi vederla con filosofia o, meglio, con misticismo orientale).
Possiamo anche essere in disaccordo (e può pure essere molto interessante confrontarsi), ma proprio in questo caso non riesco a cogliere differenze fondamentali fra quello che dici tu e quello che sostengo io. Forse non ho capito
-
-
Citazione:
Micha
No, io capisco cosa vuoi dire :wink_:
A volte il confine tra affetto è amore è talmente confuso da non sapere nemmeno cosa si prova :rolleyes:
scusa se mi permetto ma vogliamo uscirne una volta per tutte
AMORE E' UNA PAROLA INVENTATA PER VENDERE I BACI PERUGINA A SAN VALENTINO
la differenza tra amore e affetto ?????? se c'è attrazione fisica lo definiamo amore altrimenti affetto ma sono sciocchezze.
non confondiamo i primi 3 mesi (squilibrio ormonale) col sentimento (amore/voler bene/affetto chiamatelo come volete )
;)
-
-
Citazione:
Black Death
AMORE E' UNA PAROLA INVENTATA PER VENDERE I BACI PERUGINA A SAN VALENTINO
E vissero felici e contenti ..........