Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
e dove lo trovi ora un g25? nemmeno il g27 si trova subito disponibile...
quoto...
ebay :oook::oook:
Citazione:
BigDave
Poi per la cronaca ci siamo guardati un bel bluray, tutta n'altra roba di un dvd :wink_:
una volta visto un BD, paragonarlo al dvd è come paragonare la merda con la cioccolata :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ebay :oook::oook:
guarda su ebay...mettono disponibilità dal 10 dicembre o anche 1 mese...per il g27. il g25 non si trova proprio...
-
Citazione:
Mr. Number
guarda su ebay...mettono disponibilità dal 10 dicembre o anche 1 mese...per il g27. il g25 non si trova proprio...
BRAND NEW IN BOX Logitech G25 Wheel Set ! No Reserve~~~ su eBay.it Sony PlayStation 3 Series, Accessories, Video Games
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si trovano si trovano... basta avere pazienza
-
Questi erano simulatori, non GT5
-
Citazione:
Millejager
certo, un usato inglese con 10 feedback :laugh2::laugh2::laugh2: vogliamo proprio farci del male...
-
Citazione:
ushioetora
Questi erano simulatori, non GT5
minchia.... i giochi della ACCOLADE :w00t::w00t::w00t:.... l'avevo totalmente rimossa dal cervello tanto è il tempo che è passato :tongue:
-
-
Citazione:
Mr. Number
certo, un usato inglese con 10 feedback :laugh2::laugh2::laugh2: vogliamo proprio farci del male...
è nuovo.... conosci il significato di BRAND NEW??!?!?! :rolleyes:
cmq ti ho linkato il primo che ho trovato..... ripeto.... si trovano... basta avere pazienza :coool:
-
C'è in giro una postazione da 129 euro ca con sedile, volante e pedaliera pieghevoli, potrebbe essere una buona via di mezzo, se ne parlava qlche tempo fa...e nn sembrava neppure fatta male.
-
Citazione:
Geez
visto... mi sa tanto che per natale farò la follia :w00t::w00t:
Citazione:
NEMO
C'è in giro una postazione da 129 euro ca con sedile, volante e pedaliera pieghevoli, potrebbe essere una buona via di mezzo, se ne parlava qlche tempo fa...e nn sembrava neppure fatta male.
basta che evitiate come la peste la Driving Station della atomic