Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Il fatto che tu abbia 18 anni e paghi le tasse (chissa' poi "pagare le tasse" cosa mai vorra' dire) non ti conferisce il potere e la liberta' di decidere quale strada seguire... altrimenti gia' pagare le tassa e' una contraddizione allo stesso discorso fatto, perche' indica che fai parte di una comunita'.
Se paghi le tasse e quindi fai parte di una comunita', ne segui anche le regole che queste siano:
1) giuste o sbagliate (in una comunita' civile c'e' sempre tempo per sedersi insieme, discuterne e migliorarle);
2) nuocciano a te o agli altri (io trovo giusto che una comunita' cerchi di preservare la sicurezza dei suoi, ma anche qui ci si puo' sempre sedere e discutere)
3) che ti piacciano oppure no (perche' a questo punto dovremmo mettere in discussione anche il raggiungimento della maggiore eta'... chi lo stabilisce? Con quali criteri?)
Essere liberi, a mio modo di vedere le cose, significa anche saper riflettere e dare la giusta ragione alle regole.
Forse non sono libero di scegliere se indossarlo o no... ma forse tutto sommato non mi nuoce di certo indossarlo.
Sono ben altri i messaggi di liberta' che vorrei che Vasco mandasse alla comunita' di cui fa parte. :wink_:
Vasco non è in grado di mandare nessun messaggio di libertà; punto! E' un xoglione, che si è fatto una barca di soldi, e basta. Non è certo una persona con competenze specifiche, in nessun campo! Quindi, sarebbe meglio si faccia i xazzi suoi, punto!
-
Citazione:
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
E' una scuola di pensiero, io dalla prima moto ancor quando l'assicurazione non era obligatoria mi sono sempre messo il casco, e continuerò a farlo
-
Citazione:
bob&hank
[/COLOR]
Vasco non è in grado di mandare nessun messaggio di libertà; punto! E' un xoglione, che si è fatto una barca di soldi, e basta. Non è certo una persona con competenze specifiche, in nessun campo! Quindi, sarebbe meglio si faccia i xazzi suoi, punto!
tanto coglione non è ..... le vendite di dischi dicono il contrario
-
Citazione:
Python
Quello perchè al mondo i co-IONI sono tantissssimi... ai da veder!!!
-
Mi piace un sacco Vasco come cantante.. anche se non la penso come lui sul casco...
Citazione:
Python
non credo che si misuri il grado di coglionaggine con la quantità di dischi venduti...
pensa a quanti cantanti nella vita sono quello che sono pur vendendo un sacco (es. Britney Spears) :wink_:
-
Citazione:
Allanon
Mi piace un sacco Vasco come cantante.. anche se non la penso come lui sul casco...
non credo che si misuri il grado di coglionaggine con la quantità di dischi venduti...
pensa a quanti cantanti nella vita sono quello che sono pur vendendo un sacco (es. Britney Spears) :wink_:
la mia risposta era riferita al fatto che è stato scritto che è un coglione in tutti gli ambiti ..... per il resto non mi frega un granchè di ciò che dice Vasco .....
-
Citazione:
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
Si vabbe' , allora anche io pago le tasse, quindi faccio quello che mi pare... ma che discorso e' ??
-
Citazione:
hansel
Quello perchè al mondo i co-IONI sono tantissssimi... ai da veder!!!
mi auguro ti abbia una Gretel in modo da poter riempire il mondo di persone intelligenti .....
-
Citazione:
Python
mi auguro ti abbia una Gretel in modo da poter riempire il mondo di persone intelligenti .....
Attenti alla casa di marzapane però.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
anche lady ga-ga per quello