Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patroclo
Buongiorno sono Patroclo,figlio di Menezio e di Stenele, nipote di Attore e di Egina (donde il patronimico di Meneziade e quello di Attoride), è uno dei maggiori eroi greci dell'epos, ricordato come amico di Achille. Egli aveva commesso involontariamente un omicidio durante la giovinezza ed era stato mandato dal padre a Ftia, presso il re Peleo, dove fece amicicia con Achille....
.. c'avete mica d'accendere. :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
strano.... tutti si pensava fosse questo invece:
-
Citazione:
Patroclo
Buongiorno sono Patroclo,figlio di Menezio e di Stenele, nipote di Attore e di Egina (donde il patronimico di Meneziade e quello di Attoride), è uno dei maggiori eroi greci dell'epos, ricordato come amico di Achille. Egli aveva commesso involontariamente un omicidio durante la giovinezza ed era stato mandato dal padre a Ftia, presso il re Peleo, dove fece amicicia con Achille....
:risate2:
-
Citazione:
criomat
strano.... tutti si pensava fosse questo invece:
:biggrin3::biggrin3::cry:
-
Citazione:
Patroclo
ciao :laugh2:
-
-
Citazione:
Gianluca74
Anche il mio è ovvio...
cambia nick: aborrolaSpeed11 :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Doppioooooooooooooo...Ho trovato una sorellinaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
Ciao Gab-ry:wub:
:blink:non ho capito ......................
e poi non mi hai spiegato il tuo nick:biggrin3:
-
Citazione:
Gab-ry
:blink:non ho capito ......................
e poi non mi hai spiegato il tuo nick:biggrin3:
:biggrin3: Apri i thread tipo i miei ....(ho aperto questo tuo stesso thread poco tempo fà...) Il Nick...sono con le Streghe di Bergamo...e mi chiamo Claudia:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Apri i thread tipo i miei ....(ho aperto questo tuo stesso thread poco tempo fà...) Il Nick...sono con le Streghe di Bergamo...e mi chiamo Claudia:wink_:
un nome, una garanzia :laugh2: