Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Senza scuse di linguaggio, i cazzi da capire te li lascio a te ,cazzologo:coool:
speravo un intervento cosi' sciocco sfuggisse all'interessato, certo che sarebbe stato difficile astenersi dal rispondere per le rime..........cosa che, vedo, e' successa..............non approvo ma comprendo
-
sono periodi di clima teso, anche Capezzone può perdere la pazienza, ma noi lo perdoniamo anche se il partito dell'amore dovrebbe essere il loro :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sono periodi di clima teso, anche Capezzone può perdere la pazienza, ma noi lo perdoniamo anche se il partito dell'amore dovrebbe essere il loro :biggrin3::biggrin3:
stavolta non aveva torto :dry:
-
Citazione:
flag
guarda che stai parlando con uno che al liceo , in occasione di uno sciopero che non mi trovava daccordo e di una concomitante interrogazione che non mi trovava preparato :ph34r:, sono andato dal preside (consigliere comunale PCI) dichiarando la mia dissociazione dallo sciopero "ufficiale" e contemporaneamente dichiarando che sarei comunque stato assente ingiustificato , come gli scioperanti e che sarei stato altresi' prondo ad inventarmi una buona causa per una manifestazione "personale", se questo fosse stato necessario
3 gg. di sospensione:ph34r: ...........non ti dico mio padre :biggrin3:
fine caxxi miei, ma secondo me era carina :rolleyes:
sai quando cancelli una parte della frase e ti sembra di averla riscritta meglio, ma non e' cosi' ? :biggrin3:
cioe' stai dicendo che l'universita' va bene cosi' com'e' ?
no,sto chiedendo cos'è che non và,ho esordito con "mi chiedo"
-
Citazione:
armageddon
la gelmini,che a questo punto non sò se avrebbe la laurea oggi se fosse stata in atto la sua riforma ,visto che si spostata in calabria per averla.
Siamo precisi è l'esame di Stato per l'abilitazione a Procuratore Legale che ha passato in Calabria. La laurea l'ha presa a Brescia con 100/110 (ed un relatore che adesso dice che la tesi era sciatta)
:wink_:
-
Risposta a armageddon
Si promuovono tutti,cani e porci, quando dovrebbero essere bocciati, questo per modificare la composizione di ordinari e associati,
Più corsi di laurea , più insegnamenti anche con un paio dimstudenti
Credo ch questo sia già un motivo valido per attuare una riforma
E spreco di denaro pubblico
-
Citazione:
357magnum
Siamo precisi è l'esame di Stato per l'abilitazione a Procuratore Legale che ha passato in Calabria. La laurea l'ha presa a Brescia con 100/110 (ed un relatore che adesso dice che la tesi era sciatta)
e come mai è andata fin laggiù ? :rolleyes::rolleyes:
-
Al prossimo scambio di insulti chiudo e ammonisco i contendenti.
EVITATE per favore.
-
Citazione:
flag
stavolta non aveva torto :dry:
nemmeno l'altro :biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
sorry. ma in calabria per il clima?
Citazione:
alessandro2804
Risposta a armageddon
Si promuovono tutti,cani e porci, quando dovrebbero essere bocciati, questo per modificare la composizione di ordinari e associati,
Più corsi di laurea , più insegnamenti anche con un paio dimstudenti
Credo ch questo sia già un motivo valido per attuare una riforma
E spreco di denaro pubblico
ottimo motivo,ma le risorse tolte al pubblico perchè trasferite al privato?credo siano 245 milioni di euro. non è polemica ,solo domande.